Home » Ilary Blasi, addio alla Mediaset? “Pronta per nuove sfide”

Ilary Blasi, addio alla Mediaset? “Pronta per nuove sfide”

Ilary Blasi - Oggi24.it
Ilary Blasi – Oggi24.it

Anche stavolta Ilary Blasi ha condotto L’Isola dei Famosi e ha portato a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Non a caso i produttori hanno puntato sulla sua indiscussa bravura per ottenere il successo raggiunto nel corso di questa puntata.

Sta girando voce che la bellissima conduttrice potrebbe dire addio alla Mediaset in vista di nuove proposte. Sarà davvero così? Ne ha parlato un noto volto del mondo dello spettacolo.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più affermate del momento. Gli italiani la amano per la sua spontaneità e disinvoltura davanti alle telecamere. Non a caso spesso ha fatto delle gaffe, ma nonostante tutto molto apprezzate perché sinonimo di naturalezza.

L’edizione conclusa da qualche giorno del reality della sopravvivenza è stata un vero successo. La finale, per esempio, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo tantissimi telespettatori che hanno tifato fino all’ultimo per Nicolas Vaporidis.

Ora Ilary sicuramente si concederà il meritato relax per poi tornare a lavorare. Si dice che potrebbe finalmente condurre un programma con l’amica e collega Silvia Toffanin, entrambe lanciate nel mondo dello spettacolo grazie a Passaparola condotto da Gerry Scotti.

In realtà per adesso si tratta di semplici supposizioni, anche perché sta girando voce che potrebbe lasciare la Mediaset. A parlare di ciò ci ha pensato uno dei pilastri della televisione italiana. Si tratta di Maurizio Costanzo.

“Se questo accadrà la farà maturare di più”

“Dopo tre edizioni del Grande Fratello Vip l’hanno sostituita, adesso pare che ci siano possibilità che si ripeta la stessa dinamica con L’Isola dei Famosi”, ecco come ha commentato il marito di Maria De Filippi. In effetti subito dopo la fine del reality della sopravvivenza si dice che la Mediaset voglia puntare su un’altra conduttrice.

“Se questo accadrà la farà maturare di più, rendendola pronta per nuove sfide…Serve pazienza”. Le parole di Maurizio Costanzo lasciare intendere tante cose, tra cui il passaggio dalla Mediaset alla Rai. Per ora si tratta solo di ipotesi prive di fondamento, ragion per cui non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Maurizio Costanzo - Oggi24.it
Maurizio Costanzo – Oggi24.it

La finale de L’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis ha portato a casa la coppa della vittoria. Tuttavia il pubblico ha notato che le ultime inquadrature non hanno ripreso il momento di gloria del naufrago, bensì la gioia dei presenti nello studio. Edoardo e Guendalina Tavassi, per esempio, sono apparsi in primo piano mentre esultavano per l’ex compagno d’avventura. A prescindere da questo piccolo dettaglio, anche quest’edizione è stata un vero successo.