Home » Elisabetta Gregoraci, nuovo amore nella sua vita? Ecco l’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci, nuovo amore nella sua vita? Ecco l’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci – Oggi24.it

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più affermate del mondo dello spettacolo italiano. Attualmente è presente nel piccolo schermo con il programma canoro Battiti live e come sempre porta a casa buoni risultati in termini di ascolti.

Di recente ha rilasciato un’intervista a Chi e ha parlato della sua vita a 360 gradi, dal matrimonio con Flavio Briatore alle sue esperienze televisive. È stato affrontato anche l’argomento inerente a questioni di cuore.

Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di farsi conoscere ulteriormente dagli italiani partecipando all’edizione del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi. In quel periodo nella casa c’era anche l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli che ha subito palesato il suo interesse per lei.

Nonostante tutti tifassero per questa coppia, Elisabetta ha sempre tenuto le distanze. Poi a un certo punto ha voluto abbandonare il gioco per poter riabbracciare il figlio Nathan Falco. Ad oggi Pierpaolo è felicemente fidanzato con Giulia Salemi, la quale è entrata nella casa in un secondo momento. Elisabetta, invece, si è dedicata anima e corpo al lavoro e nel tempo libero concessa dei momenti spensierati con il figlio.

Adesso tornerà nel piccolo schermo in qualità di conduttrice del programma canoro Battiti live con Alan Palmeri. Bari, Gallipoli e Trani, queste tre località pugliesi ospiteranno la nuova edizione. Durante l’intervista rilasciata al settimanale ha toccato determinati argomenti. Andiamo a scoprire quali.

“I pretendenti non mi mancano”

Elisabetta non ha mai nascosto il desiderio di poter avere il ruolo di co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo. In questi giorni è stata confermata la partecipazione di Chiara Ferragni, dunque i fan sperano che possa arrivare la proposta anche a lei. “Sono stata vicina a Sanremo in passato. Ora però sono già in tanti al Festival, hanno già iniziato ad annunciare adesso. Questa sarà un’estate da trottolina, come sempre, sono provata ma felice”.

Poi inevitabile è stato affrontare il tema del matrimonio con Flavio Briatore. Nonostante si siano separati, sono rimasti in buoni rapporti per amore del figlio. Per quanto riguarda questioni di cuore, ha messo di avere molti corteggiatori: “Devo dire che i pretendenti non mi mancano, qualcuno coraggioso per fortuna c’è ancora”. Non è stata chiara, anche se qualcuno sostiene che ci sia una persona. I più ottimisti sono sicuri che a breve riceveranno una bellissima notizia dal proprio idolo.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci a Battiti Live – Oggi24.it

“Tanta gente ancora oggi mi scrive”

Elisabetta Gregoraci deve molto alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip perché in questo modo è entrata ancor di più nel cuore dei telespettatori: “Mi ha permesso di farmi conoscere meglio. Tanta gente ancora oggi mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere con me quei momenti nella casa”.