Home » Ballando con le stelle, Arisa sostituisce un giudice. Ecco di chi si tratta

Ballando con le stelle, Arisa sostituisce un giudice. Ecco di chi si tratta

Arisa - Oggi24.it
Arisa – Oggi24.it

Arisa è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano. Molti concordano nel dire che sia dotata di una delle voci più belle del panorama della musica. Da non dimenticare il fascino che ha ottenuto nel corso del tempo.

Ha portato a casa la vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma potrebbe tornare nello show di Milly Carlucci nel ruolo di giudice e non concorrente. Secondo fonti attendibili potrebbe sostituire uno dei membri della giuria. Andando nello specifico, è  quello più chiacchierato per riferire le cose senza peli sulla lingua. Molti avranno capito di chi si tratta.

Arisa ha stregato tutti con le sue fantastiche performance in pista con il ballerini professionista Vito Coppola. Tra loro la complicità era così evidente che in tanti hanno iniziato a parlare di un presunto flirt. In realtà la faccenda non è mai stata chiara.

Sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Vero che hanno immortalato una loro passeggiata romantica con baci appassionati. La diretta interessata è subito intervenuta per chiarire come stanno le cose.

Milly Carlucci aveva puntato sia su lei che su Sabrina Salerno, in quanto consapevole che con la loro bellezza avrebbe tenuto incollati soprattutto la vasta platea maschile. I risultati sono stati più che soddisfacenti.

Da qualche settimana è spuntato il nome del primo concorrente della prossima edizione dello show. La persona in questione non è altro che la cantante Iva Zanicchi. Durante una delle sue innumerevoli interviste aveva lanciato un appello a Selvaggia Lucarelli: “Deve fare un po’ di attenzione. Io lo capisco che il suo ruolo è quello, ma non deve esagerare, che poi se mi innervosisco”.

Probabilmente il pericolo sarà scampato dal momento che si dice che Arisa potrebbe prendere il suo posto. Ecco come stanno realmente le cose.

L’addio della Lucarelli e l’arrivo di Arisa?

Selvaggia Lucarelli fa parte del cast di Ballando dal 2016 e ha sempre fatto discutere per le sue opinioni sulle esibizioni. Adesso pare che abbia deciso di abbandonare il suo ruolo per dedicarsi ad altro. Per ora non c’è ancora la conferma ufficiale.

Secondo il settimanale Vero Arisa è quella più nominata per prendere il suo posto. Sarà accanto agli altri giudici che resteranno nello studio di Ballando con le stelle anche nella prossima edizione. Stiamo parlando di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Selvaggia Lucarelli - Oggi24.it

Selvaggia Lucarelli – Oggi24.it

“Non stiamo insieme” 

Arisa è stata chiara sulla sua situazione sentimentale con Vito Coppola: “Non stiamo insieme. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto. Mi spiace quando le cose sono a metà.