Home » Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, ecco la cifra da capogiro

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, ecco la cifra da capogiro

Chiara Ferragni - Oggi24.it
Chiara Ferragni – Oggi24.it

Chiara Ferragni è una delle influencer più affermate del momento, in quanto è un esempio da seguire per tantissimi giovani. Infatti ha costruito un impero economico contando solo sulle sue forze.

Per la gioia dei fan sarà presente nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2023 accanto ad Amadeus e Fiorello. Secondo fonti attendibili porterà a casa una cifra da capogiro. Andiamo a scoprire quanto.

Al momento la Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale dell’edizione 2023. A confermarlo è stato proprio Amadeus che sarà di nuovo al timone della conduzione del programma canoro più noto del nostro Paese.

La Ferragni è molto amata per tutto ciò che fa. Dal basso è partita contando solo sulle forze e attualmente offre lavoro a tante persone. Basta menzionare l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, la quale era una modella di punta di uno dei suoi showroom di Milano.

Come se non bastasse con il marito Fedez collabora per attività di beneficenza per i più bisognosi. Infatti nel periodo del primo lockdown hanno dato un enorme contributo economico all’ospedale San Raffaele di Milano. E’ impossibile non amarli.

Hanno tenuti tutti col fiato sospeso per via dell’operazione urgente che Fedez ha dovuto affrontare per un problema di salute. Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi.

Adesso i fan avranno modo di rivederla nel piccolo schermo quando salirà sul palco del teatro dell’Ariston. Ma a quanto ammonta la sua cifra? La risposta ha scatenato delle polemiche.

Una cifra sorprendente

“Parliamo della 73ma edizione, che inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 febbraio 2023. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo, nella prima sera (quindi martedì 7) e nell’ultima sera (quindi sabato 11). Apre e chiude il Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston, Chiara Ferragni”. Ecco cosa ha detto Amadeus in persona.

E’ ufficiale: aprirà e chiuderà la prossima edizione del Festival di Sanremo. Stando a quanto detto dal settimanale Diva e Donna, porterà a casa circa 100.000 euro. Ciò significa che il guadagno sarà superiore a quello di Sabrina Ferilli, co-conduttrice alla finale dell’edizione di quest’anno. Lei avrebbe ottenuto 25.000 euro, mentre Drusilla Foer 15.000 euro.

Chiara Ferragni e Amadeus - Oggi24.it
Chiara Ferragni e Amadeus – Oggi24.it

“Se c’è lei non vedrò Sanremo”

Qualcuno ha avuto da ridire sia sul cachet che sulla sua presenza di Chiara Ferragni al Festival. Un utente social ha dichiarato che se ci sarà lei cambierà canale. La diretta interessata ha subito replicato con un video in cui ha mostrato la sua totale indifferenza.