Home » Pier Silvio Berlusconi su Barbara D’Urso: “Abbiamo rinnovato il contratto”

Pier Silvio Berlusconi su Barbara D’Urso: “Abbiamo rinnovato il contratto”

Pier Silvio Berlusconi e Barbara D'Urso - Oggi24.it
Pier Silvio Berlusconi e Barbara D’Urso – Oggi24.it

Pier Silvio Berlusconi è il vicepresidente della Mediaset, dunque ha voce in capitolo quando si tratta di introdurre dei cambiamenti significativi. Grazie alla sua professionalità riesce sempre a soddisfare le aspettative del vasto pubblico, anche se qualche volta tende a fare un passo indietro sulle sue scelte.

Infatti in queste ore si dice che abbia avuto un ripensamento su una delle conduttrici più amate del momento. Stiamo parlando della bravissima Barbara D’Urso. Ecco cosa è previsto per lei per le prossime stagioni.

Da anni Barbara D’Urso intrattiene gli italiani con i suoi programmi televisivi. Basta menzionare Pomeriggio 5 dove ha modo di affrontare una varietà di argomenti, dal gossip a fatti di cronaca, e lo fa con una professionalità indiscussa. Del resto ha alle spalle una carriera televisiva degna di tutto rispetto.

Non si è dedicata solo alla conduzione, ma anche alla recitazione. Molti ricorderanno senza dubbio La dottoressa Giò, una serie televisiva italiana in onda nel 1997 e 1998 su Rete 4 e nel 2019 su Canale 5, in cui aveva il ruolo del medico Giorgia Basile.

Qualche mese fa si diceva che gli alti vertici della Mediaset avrebbero voluto sostituirla con altri volti emergenti del piccolo schermo per introdurre delle novità significative, soprattutto a canale 5. Era diventata insistente la voce che volevano Diletta Leotta al suo posto, però questa notizia non è stata mai confermata o smentita.

All’inizio Pier Silvio Berlusconi stava valutando l’idea di non rinnovarle il contratto, ma ha fatto due passi indietro e così non ha esitato a dichiarare le sue intenzioni sulla conduttrice.

“Troveremo il programma giusto perché ha esperienza unica”

“Barbara D’Urso è una signora professionista, abbiamo rinnovato il contratto per le prossime stagioni. Resterà a Pomeriggio 5, per ora non sono previsti altri progetti ma troveremo il programma giusto perché ha esperienza unica”. E’ certo che non condurrà più Domenica Live e Live- Non è la d’Urso, quindi il suo spazio a Cologno Monzese resterà quello del pomeriggio.

Per ora si occuperà solo di Pomeriggio 5 introducendo delle novità che sicuramente piaceranno a coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo. Adesso si sta concedendo il meritato relax per ripartire alla grande a settembre, magari con nuove proposte televisive.

Uno scatto della D'Urso - Oggi24.it
Uno scatto della D’Urso – Oggi24.it

“Il Covid non ha portato solo cose brutte”

Il duo comico Pio e Amedeo ha reso la D’Urso la protagonista del momento per via di una frecciatina che non è stata gradita dai fan: “Il Covid non ha portato solo cose brutte, ma anche buone. Prima c’erano 13 programmi di Barbara D’Urso, mentre adesso ce n’è solo uno di pomeriggio, mentre la gente fa la pennichella o altre cose”. La diretta interessata non ha risposto.