Home » Elisabetta Gregoraci e la scelta dell’outfit: “Per i miei appuntamenti esclusivi”

Elisabetta Gregoraci e la scelta dell’outfit: “Per i miei appuntamenti esclusivi”

Elisabetta Gregoraci - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci – Oggi24.it

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito e soprattutto della sua inestimabile bellezza.

Adesso è al timone della conduzione del programma canoro di sapore puramente estivo Battiti live. Qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha mandato in tilt l’intero web.

Elisabetta Gregoraci l’anno scorso era comparsa nel piccolo schermo in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip andando nello specifico l’edizione vinta da Tommaso Zorzi.

In quel periodo fece parlare per via della sua amicizia con Pierpaolo Pretelli, il quale non è mai stato corrisposto. Poi a un certo punto lei ha deciso di andare via per riabbracciare il piccolo Nathan Falco. Da allora si è rimboccata le maniche nell’ambito della conduzione ed eccola di nuovo alle prese con il palco di Battiti live con Alan Palmieri.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino stratosferico. Non deve ciò solo a Madre natura, ma anche alla costante allenamento e alla buona alimentazione. Essendo un personaggio pubblico, attende spesso ad aggiornare il suo profilo Instagram e di recente ha pubblicato uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i follower. Andiamo a scoprire il motivo.

“La scelta ideale per i miei appuntamenti esclusivi”

Lo scatto ha ricevuto tantissimi like, chiaro segno che è molto amata anche sui social. “L’eleganza del total white di questo abito Sandro Ferrone è la scelta ideale per i miei appuntamenti esclusivi”, ecco cosa ha scritto nella didascalia che accompagna la foto. Molti si sono soffermati sull’appuntamento. Ci sarà un uomo dietro tutto ciò? Per adesso non si hanno informazioni a riguardo, dunque non ci resta che attendere.

La Gregoraci è stata fotografata dall’esterno di un’abitazione con delle vetrate ed è chiara la sua splendida fisicità. Indossa un vestito bianco che termina sul ginocchio con una lieve scollatura. Anche se non è tanto aderente l’abito, sono ben chiare le sue sinuose forme. Abbronzata al punto giusto, il contrasto tra la sua carnagione e il colore dell’abito è più che è perfetto.

La foto delle Gregoraci - Oggi24.it
La foto delle Gregoraci – Oggi24.it

Piccola gaffe sul palco

In questi giorni è diventato virale il video in cui la Gregoraci presenta il cantante Alvaro Soler chiamandolo Alvaro Soleil. Probabilmente avrà fatto confusione con Soleil Sorge, ovvero la protagonista dell’ultima stagione televisiva del Grande Fratello Vip per via della sua storia con Alex Belli.