Home » Soleil Sorge beccata con un’ex gieffina in costume, in tilt il web

Soleil Sorge beccata con un’ex gieffina in costume, in tilt il web

Soleil Sorge - Oggi24.it
Soleil Sorge – Oggi24.it

Soleil Sorge sta cavalcando l’onda del successo da quando ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Qualche settimana fa è stata vista a Capri in compagnia di Alfonso Signorini.

Adesso sul web sta circolando un video in cui è accanto a un altro volto famoso del mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di una donna e anche lei è stata una delle protagoniste indiscusse del reality, ma dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

Soleil Sorge ha tenuto tutti con il fiato sospeso per via della sua amicizia speciale con Alex Belli. Alla fine lui è tornato tra le braccia di Delia Duran mentre lei si sta dedicando ad altro.

Il ruolo di opinionista ne La pupa e secchione show di Barbara D’Urso, adesso si sta concedendo dei giorni di meritato relax. Qualche giorno fa è stata vista nell’isola dell’arcipelago campano con il conduttore e ciò ha fatto pensare a una sua ipotetica presenza nel reality.

Se così fosse, non si sa il ruolo che potrebbe ricoprire dato che le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Adesso è di nuovo al centro dell’attenzione per via di un video che ha mandato in tilt l’intero web. Non compare solo lei, ma c’è anche un’altra donna che ha fatto la storia del Grande Fratello Vip. Lei non è altro che Dayane Mello.

Due dee sul lago di Como

Tutti ricordano il percorso all’interno della casa di Dayane Mello, soprattutto per la sua amicizia ambigua con Rosalinda Cannavò. Alla fine quest’ultima si è fidanzata con Andrea Zenga mentre l’altra ha partecipato ad altri reality all’estero.

Nel video compare con Soleil in cui si mostrano sul lago di Como intente a fare un bagno. I costumi lasciano poco spazio all’immaginazione, dunque chi era presente non ha potuto fare altro che ammirare la loro bellezza statuaria. Oltre al video non sono mancati degli scatti che hanno ricevuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che entrambe sono molto seguite e amate sui social.

Dayane e Soleil - Oggi24.it
Dayane e Soleil – Oggi24.it

“Ammiro la persona che sei”

“Avere un migliore amico come te è un onore. Ammiro la persona che sei e spesso ti ammiro. Voglio che tu sappia che ti vedo come una grande donna, una che lotta per ciò che vuole e sa come imporsi”, ecco le belle parole che Dayane Mello ha riservato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.