Home » Charlene di Monaco, non è come sembra: alla fine esce la verità

Charlene di Monaco, non è come sembra: alla fine esce la verità

La principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto hanno fatto pace? Il bacio che fa parlare

Durante l’ultimo anno tantissimi giornali hanno parlato di Charlene di Monaco. La principessa, infatti, è stata lontana dalla reggia reale per diversi mesi e durante questo lasso di tempo sono girate diverse teorie su questa sparizione. Per un po’ è tornata in Sud Africa, suo Paese d’origine, e poi per alcune settimane è rimasta in Svizzera.

Poco tempo fa è tornata finalmente a Monaco, dove ha potuto riabbracciare la famiglia, formata dal marito Alberto e i due figli, i gemellini, Gabriella e Giacomo. Nessuno sa con precisione perché sia stata lontana tanto a lungo (anche durante le vacanze di Natale) e si è mormorato che fosse per questioni di salute. In Sud Africa, infatti, la lady sarebbe stata operata alla testa. Qualcuno ha anche detto che si sarebbe sottoposta a un intervento di chirurgia estetica finito male e questo l’avrebbe portata a nascondersi per settimane.

La principessa è rientrata a Monaco poco tempo fa, bella come al solito. Ha finalmente potuto ricongiungersi ai familiari e sembrava che andasse tutto bene. Solo poche ore fa lei e il principe si sono recati a Oslo per partecipare a un evento importante insieme alla famiglia reale norvegese.

In questa occasione lei ha sorpreso tutti quando ha baciato all’improvviso il marito sulle labbra.

Charlene di Monaco, il bacio con Alberto: finzione o realtà?

La vita di Charlene di Monaco è senza dubbio molto interessante. A differenza del compagno, non è nata nobile, ma da giovane era famosa perché è stata una nuotatrice molto importante a livello mondiale. Ha partecipato, infatti, alle olimpiadi diverse volte e il suo risultato migliore è stato al quinto posto a quelle di Sydney, nel 2000.

Poco prima di sposarsi si è ritirata precocemente a causa di un infortunio al piede. Il suo matrimonio è sempre stato al centro del gossip, dal momento che la coppia reale più volte è apparsa triste. Lei, infatti, si è allontanata più volte dal marito.

Per questo, quel bacio ha destato una grande sorpresa. Come riporta ilgiornale.it, c’è chi sostiene che sia solo un gesto di finzione, per nascondere una profonda crisi coniugale in corso. Come si vede dalle foto, infatti, la campionessa di nuoto appare piuttosto riluttante e quel bacio sembra un po’ forzato. Non c’è niente di certo e i reali non si sono espressi sull’argomento.