Home » Battiti Live, Elisabetta Gregoraci incanta tutti con vestitino e tacchi a spillo

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci incanta tutti con vestitino e tacchi a spillo

Elisabetta Gregoraci - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci – Oggi24.it

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più note del mondo dello spettacolo italiano. Attualmente è al timone della conduzione con Alan Palmieri di Battiti Live, il programma canoro dal sapore puramente estivo.

Sul web tutti sono impazziti per l’outfit che ha scelto per salire sul palco. Ecco una serie di foto che rende omaggio alla sua bellezza più unica che rara. Ha lasciato tutti a bocca aperta.

In questi giorni sui vari siti di Internet sta circolando il video di una clamorosa gaffe avvenuta davanti alle telecamere di Elisabetta Gregoraci. In poche parole ha presentato Alvaro Soler come Alvaro Soleil.

Probabilmente avrà confuso il cantante con Soleil Sorge, amatissima concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Come se non bastasse ne ha combinata un’altra: ha confuso il titolo della canzone Volevamo essere felici in Volevo solo essere felici di Francesco Gabbani. Secondo alcuni non è adatta per avere il ruolo di presentatrice perché impacciata e poco sicura.

“Assurdo come la Gregoraci non sia riuscita a migliorare negli anni, manco del 1%. Zero”, ecco il commento rilasciato da Giuseppe Candela di Dagospia e Fatto Quotidiano.

A prescindere da tutto Elisabetta Gregoraci è amatissima dal pubblico che la segue fin da quando si è messa in gioco nella casa del reality più longevo d’Italia. L’ultimo appuntamento con il programma canoro sarà sicuramente ricordato per la bellezza della Gregoraci. Il merito è del vestito che ha scelto per l’occasione.

Una dea sul palco di Battiti Live

Sul suo profilo Instagram la Gregoraci ha condiviso un video dal backstage di Battiti Live per mostrare il cambio d’abito in camerino. Sul palco è salita con un vestito giallo in pizzo, con schiena scoperta, chignon e tacchi a spillo.

Il risultato è stato fenomenale. In fatto di classe ed eleganza non la batte nessuno. In merito è senza dubbio del suo buon gusto nel vestire e utilizzare gli accessori che fanno la differenza. È impossibile non rimanere stregati dal suo fascino.

Il vestito giallo - Oggi24.it
Il vestito giallo – Oggi24.it

Il due di picche nella casa

Per quanto riguarda la vita privata sembra che non ci sia nessuno nel suo cuore. Si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro da quando è andata via dalla casa del Grande Fratello Vip. Molti ricorderanno in quel periodo il corteggiamento serrato di Pierpaolo Pretelli, però non è mai stato corrisposto. Ora nella vita dell’ex velino di Striscia la notizia c’è un’altra concorrente, ovvero Giulia Salemi.