Home » Violeta, fidanzata di Fabio Colloricchio, e la decisione inaspettata: “L’ho fatto”

Violeta, fidanzata di Fabio Colloricchio, e la decisione inaspettata: “L’ho fatto”

Fabio e Violeta - Oggi24.it
Fabio e Violeta – Oggi24.it

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, e la compagna di vita Violeta Magrynan presto accoglieranno l’attesissima cicogna nel giro di poche settimane. I fan non vedono l’ora che nasca la bambina.

In questi giorni la coppia sta facendo discutere per una scelta inerente al post parto. Si tratta di seguire una tendenza che sta spopolando a Hollywood. Ovviamente non sono mancate le polemiche sul web.

Fabio Colloricchio ha vissuto a Udine con i suoi genitori, per poi trasferirsi in Sud America. Una volta tornato in Italia ha partecipato al noto programma televisivo Uomini e Donne in qualità di corteggiatore della tronista Teresa Cilia. Lei ha scelto l’attuale marito Salvatore Di Carlo, così la redazione gli ha dato la possibilità di trovare l’anima gemella.

In questo modo ha conosciuto Nicole Mazzocato, con la quale è stato fidanzato per anni. La loro storia poi è giunta al termine e lui si è rimesso in gioco partecipando alla versione spagnola del reality L’Isola dei famosi dove ha incontrato colei che a breve lo renderà padre di una splendida bambina.

“Saremo genitori per la prima volta. Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme questa è senza dubbio la più incredibile della nostra vita”, ecco cosa avevano annunciato mesi fa ai rispettivi follower.

Ora hanno lasciato a bocca aperta tante persone per una scelta del tutto inusuale da noi. In pratica dopo un parto una donna per riprendersi fisicamente deve ingerire un qualcosa. Andiamo a scoprire meglio di che si tratta.

“Avevo l’opportunità di farlo e l’ho fatto”

Le star di Hollywood tendono a seguire una pratica, ovvero nutrirsi della placenta per riprendersi fisicamente dopo il parto. Kim Kardashian e Hilary Duff sono due delle dive americane che fanno ciò. Violeta voleva seguire lo stesso esempio, ma la ginecologa di una famosa clinica privata non è assolutamente d’accordo. Per questo motivo le ha dato un altro consiglio.

Le ha riferito di evitare di ingerire l’organo scegliendo di utilizzare la placenta come fertilizzante per il suo giardino. È un’usanza radicata anche negli Stati Uniti, ma non nel nostro Paese.

Altro scatto della coppia - Oggi24.it
Altro scatto della coppia – Oggi24.it

Curiosità su Violeta

Violeta ha 24 anni ed è laureata in Amministrazione e finanza. Anche lei è diventata famosa grazie alla partecipazione a Mujer y Hombre y viceversa, cioè la versione iberica di Uomini e Donne. Aveva scelto il corteggiatore Julien che poi ha lasciato quando ha incontrato Fabio nel reality.