Home » Sabrina Salerno presenta suo figlio Luca: due gocce d’acqua!

Sabrina Salerno presenta suo figlio Luca: due gocce d’acqua!

Sabrina Salerno - Oggi24.it
Sabrina Salerno – Oggi24.it

Sabrina Salerno è una delle cantanti italiane più note nel panorama della musica internazionale e il merito è senza dubbio della sua fantastica voce e indiscusso talento. Da non dimenticare la bellezza a dir poco indescrivibile.

Non tutti sanno che ha in figlio da poco maggiorenne, con il quale ha un rapporto speciale. Lei si definisce una madre esemplare e lui un ragazzo adorabile con una saggezza più unica che rara.

Nata a Genova il 15 marzo 1968, Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana. È diventata celebre negli anni 80 e tra i suoi brani più famosi ci sono Over the top e Sexy girls. È stata una delle prime cantanti italiane a inserirsi nella classifica britannica.

Tutti sono concordi nel dire che sia un’artista a tutti gli effetti. Voce strepitosa, fisicità scultoria. Non ha nulla da invidiare alle più giovani. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare il suo profilo Instagram con scatti molto belli che in poco tempo ottengono tantissimi like e commenti positivi.

Per quanto riguarda la vita privata negli anni 80 era fidanzata con l’attore Pierre Cosso. Nel 1994 si è fidanzata con l’imprenditore tessile Enrico Monti e nel 2004 sono diventati genitori di Luca. Solo nel 2006 sono convolati a nozze. Molti non conoscono il volto del figlio. È identico a lei.

“Ho un figlio parecchio analitico”

“Mio figlio Luca non accettava la mia immagine di donna sexy. È l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico”. Luca è nato dalla storia d’amore con suo marito Enrico Monti ed è molto riservato. Infatti non ama il mondo della televisione.

Poi ha aggiunto:Quando camminiamo per strada si girano tutti…ma per guardare lui. È un ragazzo saggio, studioso, sportivo e…bellissimo. E io a volte arranco”. Del resto è impossibile non crederle, dato che il figlio ha ereditato da lei la bellezza. E’ chiaro che

Sabrina Salerno e il figlio Luca - Oggi24.it
Sabrina Salerno e il figlio Luca – Oggi24.it

Un madre premurosa e attenta

Sabrina Salerno si definisce una madre attenta, premurosa e anche un po’ gelosa. Ovviamente non varca mai gli eccessi, anche perché hanno un buon legame. Lei ha massima fiducia nel figlio, ragion per cui non invade i suoi spazi.