Home » Giorgia Palmas e Melissa Satta: due dee baciate dal sole in costume

Giorgia Palmas e Melissa Satta: due dee baciate dal sole in costume

Giorgia Palmas e Melissa Satta - Oggi24.it
Giorgia Palmas e Melissa Satta – Oggi24.it

Giorgia Palmas e Melissa Satta sono state le veline di Striscia la notizia di Antonio Ricci in passato. Nonostante tutto discutono ancora un grande successo e il merito è senza dubbio della loro bellezza statuaria.

In questi giorni stanno trascorrendo le meritate vacanze nella loro splendida Sardegna e non sono mancati degli scatti davvero unici. Eccole in costume in perfetta versione acqua e sapone.

Melissa Satta è stata velina a partire da settembre 2005 con Thais Souza Wiggers. Ha ballato sul bancone fino al 2008, ma poi dopo si è rimboccata le maniche per avere un suo spazio nel mondo televisivo.

Infatti si è dedicata alla conduzione, basta menzionare il talk calcistico di Italia 1 Tiki taka – Il calcio è il nostro gioco al fianco di Pierluigi Pardo dal 2013 al 2018. Nel 2017 ha condotto il programma in sei puntate Il padre della sposa su La5. In realtà è iniziato la sua carriera nel mondo della moda a 16 anni per poi vincere il concorso di bellezza Miss Muretto. Più o meno lo stesso percorso professionale ha avuto Giorgia Palmas.

Nel 2002 ha ottenuto il successo prendendo il posto di Elisabetta Canalis a Striscia la notizia. Ha vinto la prima edizione del programma Veline e con Elena Barolo fino al 2004 ha intrattenuto gli italiani con sacchetti formidabili. Dopo questa esperienza anche lei ha cercato di raggiungere ulteriore popolarità. Ha condotto, per esempio, nel 2007 con Alessandro Cattelan TRL On tour trasmesso su MTV Italia.

Entrambe bellissime e piene di risorse, adesso stanno trascorrendo le loro vacanze in Sardegna. Tutti sono stati folgorati dalla loro fisicità scultorea. Ecco degli scatti che confermano quanto detto.

Due dee baciate dal sole

La Palmas è a Costa Rei con le figlie Mia e Sofia e il marito Filippo Magnini. I due sono convolati a nozze qualche settimana fa e accompagnano sempre più innamorati che mai. La Satta è in Costa Smeralda con il figlio Maddox e il compagno Mattia Rivetti, con il quale fa coppia da anni.

Entrambe sarde, hanno deciso di tornare nella propria terra per staccare la spina dai vari impegni. Nonostante passi il tempo, il loro fascino non ne risente assolutamente. Al contrario, migliora sempre più. Non c’è da stupirsi se sulla spiaggia abbiano avuto gli occhi puntati addosso di tutti i presenti.

Foto in costume - Oggi24.it
Foto in costume – Oggi24.it

Alla carica dopo l’estate

Per ora si stanno concedendo il meritato relax, ma a breve riprenderanno i vari impegni. I fan non vedono l’ora di rivederle all’opera nel piccolo schermo, ragion per cui non ci resta che attendere.