Home » Chiara Ferragni rischia la censura. Foto senza veli manda in tilt il web

Chiara Ferragni rischia la censura. Foto senza veli manda in tilt il web

Chiara Ferragni - Oggi24.it
Chiara Ferragni – Oggi24.it

Chiara Ferragni non smette mai di stupire. Influencer molto amata degli ultimi anni, è seguita sui social 24 ore su 24 dai propri follower. Questi non perdono nessun aggiornamento del proprio idolo.

In questi giorni si sta concedendo il meritato relax in compagnia di amiche in Grecia e trova del tempo per fare gli scatti e condividerli. Anche l’ultimo ha scatenato varie polemiche. Ecco il motivo.

Chiara Ferragni riesce sempre a far parlare di sé. Come Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, si è recata a una cena indossando solo un pantalone di pelle e un reggiseno.

Poi ha scattato delle foto indossando solo degli slip e coprendo il seno con i suoi lunghissimi capelli biondi. Da non dimenticare gli outfit estremi che ha mostrato a coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi sul web.

In questi giorni è in vacanza in Grecia con le amiche Chiara Biasi, Veronica Ferraro e Pardis Zarei Pappas. A un certo punto l’imbarcazione che doveva far arrivare sull’isola di Hydra si è fermata in mezzo al mare.

Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. E’ stata lei a informare su tutto i suoi fan: “Stiamo cercando di ancorare da qualche parte, in attesa che arrivi un taxi boat. Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezzo e invece siamo da tre ore su questa barca nel nulla…Dopo quattro ore ci hanno portato in salvo“.

Adesso è tornata a scattare delle foto sensazionali, come quella che la ritrae senza veli. Stavolta ha rischiato la censura.

“Free the nipple”

Chiara Ferragni ha dovuto coprire con delle emoticon a forma di cuore bianco il seno. In questa foto non si è coperta con un braccio, come ha fatto in quelle precedenti, ma per evitare la censura ha dovuto ricorrere a questo stratagemma. Qui è in versione acqua e sapone, senza make-up.

Indossa solo uno slip, dei bracciali, degli occhiali e una collana con il ciondolo a forma di croce. I capelli sono raccolti in una coda e qualche ciuffo è sfiorato dal vento. Ha ottenuto tanti complimenti, ma non sono mancate le polemiche.

La foto di Chiara Ferragni - Oggi24.it
La foto di Chiara Ferragni – Oggi24.it

“Non starai esagerando?”

Alcuni utenti social le hanno ricordato che è una madre, dunque dovrebbe assumere un altro comportamento. Altri, invece, le hanno detto che sta esagerando con questo tipo di foto. A prescindere da tutto Chiara Ferragni è molto amata e, nel bene e nel male, sa come tenere i riflettori puntati addosso.