Home » Andrea Delogu, flirt con un amatissimo conduttore?, “Si è malignato su…”

Andrea Delogu, flirt con un amatissimo conduttore?, “Si è malignato su…”

Andrea Delogu - Oggi24.it
Andrea Delogu – Oggi24.it

Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa bravura, oltre che della sua inestimabile bellezza.

Di recente è stata al centro dell’attenzione per via della sua amicizia speciale con un noto conduttore della Rai. Ha condotto tanti programmi televisivi dediti alla risata e adesso è tornato tra le braccia dell’ex moglie, anche lei famosissima. Molti avranno capito di chi si sta parlando.

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva in radiofonica, scrittrice e attrice. Ha esordito in televisione in Mai dire domenica nel 2002 in qualità di ballerina.

Poi si è dedicata alla conduzione, così su Rai 2 nel 2014 ha condotto il programma in seconda serata Stracult. E’ stata tra i conduttori radiofonici della diretta del Festival di Sanremo 2016 su Rai Radio 2 e nel 2017 ha commentato le semifinali dell’Eurovision Song contest trasmesse su Rai 4.

Sì è messa alla prova anche nel programma Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino, un suo grande amico. I due hanno avuto modo di lavorare insieme in prima serata su Rai 2 per condurre il Team Summer Hits.

Tra gli ospiti c’è stato il cantante Mika. Un suo intervento ha scatenato il gossip sui due giovani. Belen Rodriguez deve preoccuparsi? Andiamo a scoprirlo.

“Siete una bella coppia”

Per la gioia dei fan Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. Stavolta sembra che ci siano tutti buoni presupposti per guardare insieme il futuro mano nella mano. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini sono state pubblicate le foto di un loro bacio che conferma appunto il ritorno di fiamma.

Sul palco dell’evento canoro Mika ha esordito in questo modo: “Siete una bella coppia, ma lo dico in senso romantico”. Parole che hanno imbarazzato i diretti interessati. Del resto Stefano è tornato con Belen mentre Andrea Delogu ha iniziato una relazione con un giovane modello. Si è scatenato il gossip su entrambi, ma sia lui che lei hanno dichiarato di amare altre persone.

Andrea Delogu e Stefano De Martino - Oggi24.it
Andrea Delogu e Stefano De Martino – Oggi24.it

Chi è il fidanzato della Delogu?

Si chiama Luigi Bruno ed è un modello di 23 anni e si sono mostrati insieme il giorno del 40° compleanno della conduttrice. “Vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni, ma la mia vita non è finita. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente…Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà“. Ovviamente l’ultima esternazione è stata fatta con il sorriso sulle labbra.