Home » Sabrina Ferilli come non l’avete mai vista, una nuova versione di lei sul web

Sabrina Ferilli come non l’avete mai vista, una nuova versione di lei sul web

Sabrina Ferilli - Oggi24.it
Sabrina Ferilli – Oggi24.it

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio nella sua strabiliante bravura abbinata e nell’impeccabile simpatia. Da non dimenticare il fascino indiscusso che la caratterizza da sempre.

Di recente ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in un modo del tutto nuovo. È stata scattata dietro le quinte di Tu sì que vales. Ci sarà preparando per la nuova e imminente edizione? Andiamo a scoprirlo.

Tutti noi abbiamo visto Sabrina Ferilli nell’ultima edizione di Tu sì que vales accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. I suoi continui battibecchi con la padrona di casa hanno intrattenuto nel migliore dei modi il vasto pubblico di canale 5. Si sono alternati degli scherzi nel corso delle puntate, cogliendo alla sprovvista tutti i presenti. Molti ricordano quando si sono fatte un gavettone utilizzando una bottiglia d’acqua.

Il 12 settembre riprenderanno le registrazioni per la prossima edizione. Il programma è stato riconfermato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023 e sicuramente non mancheranno delle novità.

Nello studio non si è presentata Belen Rodriguez perché ha dichiarato di avere il Covid. Ha aggiunto che i sintomi sono evidenti e logoranti, ma per fortuna è tutto sotto controllo. Deve solo attendere la negatività del tampone per riprendere la vita quotidiana.

La Ferilli, invece, si è presentata nello studio e il suo ritorno è stato omaggiato nel migliore dei modi. Ha voluto immortalare il bellissimo momento.

La Ferilli con ciabatte e in tenuta domestica

“Colorati e propositivi si ritorna agli studi Elios”, ecco cosa ha scritto nella didascalia della foto la bellissima attrice. Tutti noi siamo abituati a vederla sempre con outfit pazzeschi, ma stavolta si è mostrata in un modo diverso.

Leggero make-up, ciabatte e in tenuta domestica con un mazzo di fiori. A prescindere da tutto, nulla distoglie lo sguardo dei follower dal suo sorriso smagliante. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissimi like e tanti complimenti, ce lo dimostra che è amatissima sul web.

Lo scatto della Ferilli - Oggi24.it
Lo scatto della Ferilli – Oggi24.it

Il segreto della sua bellezza

In questi giorni Sabrina Ferilli ha mostrato sui social una location da sogno: un bungalow di legno immersa nel verde è vicino al mare. Ha posato in topless, ma il selfie è stato fatto in modo da creare un effetto vedo-non vedo. Alla soglia dei 60 anni ha una fisicità che fa invidia alle più giovani. Qual è il suo segreto? La semplicità.