Home » Elisabetta Canalis a bordo piscina: semplicemente una dea

Elisabetta Canalis a bordo piscina: semplicemente una dea

Elisabetta Canalis - Oggi24.it
Elisabetta Canalis – Oggi24.it

Elisabetta Canalis è stata una delle veline di Striscia la notizia di Antonio Ricci. Adesso sta dall’altra parte del mondo, ma nonostante tutto è seguitissima sui social.

Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram con foto bellissime. Una delle tante non è passata inosservata, dato che ha reso omaggio al suo inestimabile fascino. Si trova in piscina baciata dal sole estivo.

Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre 1978 e ha ottenuto una popolarità pazzesca con il ruolo di velina a Striscia la notizia nel 1999 fino al 2002 accanto a Maddalena Corvaglia.

Dopo aver salutato lo studio di Striscia la notizia, si è rimboccata le maniche per sfondare nel mondo dello spettacolo. Basta pensare che nel 2006 ha sostituito Michelle Hunziker per recitare accanto a Fabio De Luigi nella seconda stagione della sitcom Love bugs.

A seguire ha avuto la possibilità di far parte del cast del cine-panettone Natale a New York di Neri Parenti. Nel 2009 ha iniziato a lavorare per la rete MTV italiana e nel 2011 è salita sul palco del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice.

Adesso non è più presente nella tv italiana perché vive a Los Angeles con il marito chirurgo Brian Perri. In questi giorni si sta concedendo il meritato relax e ogni momento è immortalato con una macchina fotografica o cellulare.

Una dea a bordo piscina

Elisabetta Canalis indossa un costume intero grigio con vari colori a striscie e lascia poco spazio all’immaginazione. Il fondoschiena è in bella vista e molti non hanno potuto fare a meno di notare questo piccolo dettaglio. Tutti sono concordi nel dire che si dotata di un fascino strepitoso e il merito è senza dubbio della buona alimentazione e intensa attività fisica.

Si trova in Spagna in compagnia di amiche, del marito Bryan Perry e della figlia Skyler Eva. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi (come quello dell’influencer Chiara Biasi: “E che ti si può dire?”), chiaro segno che è molto amata anche se non compare più nel piccolo schermo.

La foto della Canalis - Oggi24.it
La foto della Canalis – Oggi24.it

“Bisogna mettere guardie armate nelle scuole”

Tempo fa c’è stata una sparatoria in una scuola dove molti bambini hanno perso la vita. La Canalis non ha nascosto la sua paura: “Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?'”. Poi ha aggiunto: “Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole”.