Home » Nancy Brilli lancia un messaggio importante sul web: “Stupidi problemi”

Nancy Brilli lancia un messaggio importante sul web: “Stupidi problemi”

Nancy Brilli - Oggi24.it
Nancy Brilli – Oggi24.it

Nancy Brilli è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua professionalità indiscussa davanti alle telecamere. Per non parlare della sua inestimabile bellezza.

Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram. Di recente, per esempio, ha realizzato un video in cui si mostra in versione acqua e sapone e…in costume. Ecco la bellissima attrice in tutto il suo splendore.

Nancy Brilli è nata a Roma il 10 aprile 1964 e ha ottenuto il premio migliore attrice non protagonista ai David di Donatello e ai Nastri d’argento nel 1990 per un ruolo avuto nel film Piccoli equivoci. Il suo primo debutto è avvenuto nel 1984 con il ruolo di Miriam Petacci nel film Ciaretta. Da allora ha scalato la vetta del successo.

In televisione è stata protagonista di Un cane sciolto, Il colore della Vittoria, Tutti gli uomini di Sara, Papà prende moglie, Ci vediamo in tribunale, Commesse. Poi nel 2000 è arrivata la proposta di prendere parte al cast de Il bello delle donne accanto a Stefania Sandrelli e Giuliana De Sio.

Nel 2007 è stata la protagonista assoluta della fiction Donne sbagliate, Caterina le sue figlie 2, La vita è una cosa meravigliosa, Maschi contro femmine. Inoltre si è avvicinata anche al mondo del teatro, dunque nel 2012 ha ottenuto il ruolo di protagonista ne La locandiera di Carlo Goldoni, regia di Giuseppe Marini.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso che ultimamente ha messo in bella vista sul suo profilo Instagram. Proprio come Claudia Gerini, adesso è lei che manda in tilt il web lanciando un importante messaggio.

“Stupidi problemi? Facciamo che basta così?”

“Il costume da bagno me lo metto, non me le metto? Fammi vedere bene, dietro come sta? Copre abbastanza? È adatto alla mia età? Mi fotograferanno mentre salgo sbilenca sul gommone, mentre mi cambio con quello asciutto, sembrerò storta, vecchia, grassa, magra, cellulitica, moscia, sembrerò….uff…una vita, così. E guarda com’è senza trucco, e sarà tutta rifatta, e in fondo non è niente di che, però invece è ancora carina e…Sai che ti dico? Ho deciso. A me l’aria aperta piace, il sole fa bene alla schiena, e tanti saluti. Quanti si sono fatti questi stupidi problemi? Facciamo che basta così?”

Ecco cosa ha scritto nella didascalia del posto che ha pubblicato qualche giorno fa. Ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è amatissima da tante persone.

Il video di Nancy Brilli - Oggi24.it
Il video di Nancy Brilli – Oggi24.it

Il coraggio di opporsi ai canoni

Sicuramente il suo messaggio è stato molto apprezzato perché ha avuto il coraggio di andare controcorrente. Non ha intenzione di seguire le tendenze, ma di assecondare il suo stato d’animo. Non è ricorsa a filtri e non ha utilizzato pose strategiche. Il suo obiettivo è stato raggiunto a 360 gradi.