Home » Ilary Blasi, gli avvocati lavorano mentre lei pubblica scatti bollenti

Ilary Blasi, gli avvocati lavorano mentre lei pubblica scatti bollenti

Ilary Blasi - Oggi24.it
Ilary Blasi – Oggi24.it

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno spiazzato tutti con la notizia della loro separazione del tutto inaspettata. Adesso conducono vite totalmente diverse.

L’ex capitano della Roma è uscita allo scoperto con Noemi Bocchi mentre Ilary Blasi sta lasciando tutti a bocca aperta con una serie di scatti bollenti pubblicati sul suo profilo Instagram. Ecco perché il web è in tilt.

Purtroppo una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano ha annunciato la separazione tramite stampa. La storia tra la conduttrice e l’ex capitano ha avuto inizio nel 2002. Nel 2005 sono convolati a notte e dal loro amore sono nati i Cristian, Isabel e Chanel.

Nei giorni precedenti Ilary Blasi ha deciso di preparare le valigie e scappare in Africa per evitare il peso mediatico sulla sua storia ormai naufragata. Nello specifico si è recata in Tanzania, luogo paradisiaco che compare nei suoi scatti fantastici. Tuttavia gli occhi cadono soprattutto sulla sua fisicità scultura.

In una dei tanti scatti, per esempio, si è mostrata girata di spalle in topless con il lato B in primo piano. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino stratosferico e che Noemi un po’ le somigli. Del resto è ben risaputo che Totti ha buon gusto a riguardo.

Ultimamente Ilary è diventata molto attiva su Instagram condividendo foto da capogiro. Ecco come sì è mostrata ai suoi follower.

Una dea baciata dal sole

Ilary ha una fisicità tale da fare invidia alle più giovani. Si fa fotografare in abito da sera a bordo piscina, in costume con delle cose sulla spiaggia, in topless e con i figli. In qualsiasi modo si mostra il risultato è sempre impeccabile e il merito è senza dubbio di Madre Natura.

Mentre lei si sta godendo la Tanzania gli avvocati in Italia stanno lavorando per lei, dal momento che il patrimonio di famiglia da dividere è notevole. A lei toccherebbe una buona parte.

Foto di Ilary Blasi - Oggi24.it
Foto di Ilary Blasi – Oggi24.it

Una reggia dal valore inestimabile

Per ora non è stata presa nessuna decisione, anche perché la conduttrice si sta godendo le vacanze e da quando è partita le pratiche del divorzio sono ferme. Secondo fonti certe a lei toccherebbe una reggia di circa 10 milioni di euro con 25 stanze, doppia piscina, palestra e tanto altro ancora. Per quanto riguarda le quote societarie e le varie partecipazioni, non sono ancora state menzionate- Ragion per cui non ci resta che attendere nuovi sviluppi della faccenda.