Home » Michelle Hunziker dimentica l’ex marito. Ecco dove è stata vista e con chi

Michelle Hunziker dimentica l’ex marito. Ecco dove è stata vista e con chi

Michelle Hunziker - Oggi24.it
Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker è stata al centro del gossip per via della sua rottura con Tomaso Trussardi. La notizia ha colto tutti alla sprovvista, dato che i due erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano.

Di recente la bellissima conduttrice sì è mostrata in un modo del tutto nuovo, chiara conferma che ormai ha voltato le spalle al passato. Ecco dove è stata vista e con chi.

Dopo 10 anni di amore e due splendide bambine, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di separarsi e la notizia è stata data dalla stampa.

In realtà i follower già avevano notato che qualcosa non andava all’interno della coppia. In effetti pubblicavano storie nel periodo natalizio in luoghi e con persone diverse: lei con amiche e figlie mentre lui in montagna con amici.

Nonostante tutto Michelle Hunziker ha condotto alla grande Michelle Impossible. Secondo i palinsesti Mediaset 2022/2023 ci sarà di nuovo il programma in prima serata su canale 5. Ci saranno tante novità, in quanto al timone della conduzione ci sarà nuovamente lei.

In questi giorni è stata beccata dai fotografi in determinati contesti e con determinate persone che darebbero una chiara conferma: ha finalmente dimenticato l’ex marito. Tutti sono concordi nel dire che ha riacquistato il suo bellissimo sorriso.

“Amo questo posto magico”

Da mesi si dice che stia facendo sul serio con Giovanni Angiolini, noto dottore ed ex gieffino del Grande Fratello. Sono stati fotografati varie volte insieme, ma lei non ne parla. Lo stesso sta facendo Giovanni, dal momento che preferisce concentrarsi soprattutto sulla sua professione.

Negli ultimi giorni Michelle Hunziker ha pubblicato una serie di post e storie sul suo profilo Instagram in cui tutti i particolari fanno capire che si trova in Sardegna. “Amo questo posto magico”, ecco cosa ha scritto nella didascalia. Del resto da quando frequenta il dottore più sexy in Italia si reca spesso sulla splendida isola.

Foto di Michelle Hunziker - Oggi24.it
Foto di Michelle Hunziker – Oggi24.it

Piccoli peccati di gola

Michelle Hunziker non ha mai nascosto di amare la Sardegna non solo per il mare cristallino, ma anche per la cucina. Non a caso ha pubblicato uno scatto in cui fa merenda con pane pistoccu con pomodorini, burrata e bresaola. Con lei in vacanza c’è anche Aurora Ramazzotti, con la quale è ben risaputo che ha un bel rapporto. Non è certo se con loro c’è anche il medico chirurgo che le ha rubato il cuore da quando si è separata.