Home » Battiti Live, lo spacco vertiginoso del vestito di Elisabetta Gregoraci incanta tutti

Battiti Live, lo spacco vertiginoso del vestito di Elisabetta Gregoraci incanta tutti

Elisabetta Gregoraci - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci – Oggi24.it

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e adesso è al timone della conduzione di Battiti Live con Alan Palmieri.

Nell’ultima puntata, andata in onda martedì 19 luglio su Italia 1, ha optato per un vestito con uno spacco vertiginosissimo. Con un po’ di vento si è alzato e ciò non è passato inosservato al pubblico.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha partecipato al Gf Vip vinto da Tommaso Zorzi, quindi è riuscita a farsi ulteriormente conoscere dagli italiani. Il suo percorso è stato interrotto per il suo ritiro, dovuto dall’esigenza di riabbracciare il figlio Natan Falco. Subito dopo ha deciso di crearsi uno spazio proprio in televisione ed eccola oggi al timone della conduzione di Battiti Live.

La Gregoraci da anni ha il compito di condurre il programma dedicato alla musica nel periodo estivo. In questa edizione ha fatto delle gaffe che sono subito finite nel dimenticatoio. Basta ricordare quella volta in cui ha presentato Alvaro Soler come Alvaro Soleil.

Probabilmente avrà confuso il nome del cantante per via della somiglianza con quello di Soleil Sorge, ex gieffina del Grande Fratello Vip. Oppure quando ha sbagliato il titolo di una canzone. A prescindere da tutto è amatissima e apprezzata per come sta conducendo accanto ad Alan.

Come in ogni puntata, sul palcoscenico si esibiscono tanti Big della musica italiana. Ieri sera hanno cantato Noemi, Fedez, Mara Sattei e Tananai, Malika Ayane ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima ha puntato su un abito blu elettrico, ma secondo alcuni utenti social sarebbe stato poco accattivante.

Tuttavia la maggior parte del pubblico italiano sì è focalizzata su un piccolo dettaglio che riguarda proprio la conduttrice.

Il web in tilt per lo spacco

Nella puntata di martedì 19 luglio 2022 di Battiti Live Elisabetta Gregoraci ha puntato su un outfit impeccabile: un vestito lungo verde con uno spacco ti ho lasciato poco spazio all’immaginazione. Ha incantato tutti i presenti con la sua inestimabile bellezza, ma a un tratto è successo l’imprevedibile.

In pochi secondi si è alzato il vestito creando un po’ di imbarazzo nella donna. Subito dopo si è ricomposta e ha continuato a svolgere il suo lavoro sul palco.

Il vestito di Elisabetta Gregoraci - Oggi24.it
Il vestito di Elisabetta Gregoraci – Oggi24.it

Ritorno di fiamma con Briatore?

Molti si sono chiesti come va il rapporto con l’ex marito. Come sempre, va tutto a gonfie vele soprattutto per amore del figlio. Molti sperano in un ritorno di fiamma, ma per ora nessuna notizia in merito ai due ex coniugi. Per ora lei si sta dedicando anima e corpo al lavoro.