Home » Nuovo scoop: Alessia Marcuzzi a Boomerissima con lei, un’amatissima conduttrice

Nuovo scoop: Alessia Marcuzzi a Boomerissima con lei, un’amatissima conduttrice

 

Alessia Marcuzzi - Oggi24.it
Alessia Marcuzzi – Oggi24.it

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Al termine delle vacanze estive La rivedremo nel piccolo schermo, ma in un programma televisivo della Rai.

Secondo fonti attendibili pare che sarà affiancata da una collega di grande successo in quanto anche lei avrà la possibilità di lavorare per la Rai. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Nei giorni precedenti sono stati resi ufficiali i palinsesti 2022/2023 della Rai. Alessia Marcuzzi si è presentata all’evento con un outfit pazzesco. Tutti gli occhi erano puntati sulla sua inestimabile bellezza.

Ha indossato un pantalone basic con un blazer lungo e sandali a piede scoperto. In tanti si sono focalizzati sul bustino di pizzo con rinforzi per sostenere la scollatura. Il total white sicuramente ha esaltato la sua fisicità scultorea.

Il suo esordio in televisione è avvenuto negli anni novanta con il programma di intrattenimento Colpo di fulmine e a seguire ha condotto alcune edizioni del Grande Fratello e de L’isola dei famosi. Adesso tornerà nel piccolo schermo con Boomerissima in cui si potranno affrontare varie tematiche e nello studio ci saranno vari ospiti.

Secondo fonti attendibili sembra proprio che gli altri vertici della Rai abbiano intenzione di affiancarla ad un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Lei è stata l’ex fidanzata di Massimiliano Rosolino. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

“Tra loro è nato un bel feeling”

La donna in questione non è altro che Roberta Capua. Anche lei ha lavorato con la Mediaset e adesso farà compagnia agli italiani su Rai 2 con Boomerissima. Con la Marcuzzi delizierà gli occhi ai telespettatori, ma non si deve dimenticare l’indiscussa professionalità davanti alle telecamere.

È stato Alberto Dandolo a lanciare questo scoop durante un’intervista sul settimanale Oggi: “E’ bastato un incontro casuale per far scoccare una scintilla di intesa fra Roberta Capua e Alessia Marcuzzi…Tra loro è nato un bel feeling”. I telespettatori non vedono l’ora di assistere alla prima puntata del nuovo programma televisivo condotto dalle due bellissime.

Roberta Capua - Oggi24.it
Roberta Capua – Oggi24.it

Due personalità diverse, una grande complicità

Dandolo è andato più nel dettaglio e si è lasciato andare in un commento personale sulle due donne: “Non è escluso che possano presto collaborare a un progetto professionale firmato Rai. Le due conduttrici formano una strana coppia. La Capua è riservata e discreta, mentre l’altra è un vero e proprio vulcano…Formano una strana coppia”.