Home » Letizia di Spagna senza parole: arrivo inaspettato della cicogna a corte?

Letizia di Spagna senza parole: arrivo inaspettato della cicogna a corte?

Letizia di Spagna - Oggi24.it
Letizia di Spagna – Oggi24.it

Letizia Ortiz Rocasolano è la regina di Spagna con il matrimonio celebrato il 22 maggio 2004 con il sovrano Filippo VI. Ha lasciato il suo lavoro per adempiere al suo ruolo ed è amata da grandi e piccini.

In queste ore pare che sia stata stravolta da una notizia del tutto inaspettata. Una notizia che riguarda una delle sue figlie. Si tratta di Leonor. Ecco cosa sta succedendo.

Letizia di Spagna, laureata in Scienze dell’informazione, ha lavorato come giornalista, redattore e reporter per alcuni canali privati statunitensi. E’ stata anche un’inviata della TVE in vari posti del mondo per affrontare temi di attualità in tempo reale. Ad oggi ha lasciato la carriera.

Il 1°novembre del 2003 è stato annunciato il suo fidanzamento con l’attuale marito. Si sono sposati nella cattedrale di Nostra Signora de La Almudena e dal loro amore sono nate Leonor del 2005 e Sofia due anni dopo. Prima della nascita della secondogenita si parlava di crisi coniugale e che lei soffrisse di depressione per il nuovo stile di vita. Per fortuna tutto si è rivelato infondato.

È stato soprannominata la regina hipster perché è nota per il suo carattere ribelle e anticonformista. Molti sono concordi nel dire che la figlia Eleonora abbia ereditato da lei queste caratteristiche. Infatti proprio di lei si sta parlando in queste ore perché pare che abbia stravolto la Royal family con una notizia a dir poco sconvolgente.

In arrivo un inaspettato bebé?

Secondo tante indiscrezioni che trapelano sul web, pare che la giovane Eleonora sia in dolce attesa. E’ sempre stata al centro del gossip per via del suo comportamento ribelle. Attualmente ha 16 anni e studia in Inghilterra dove condurrebbe una vita senza regole.

Si dice che si sia fidanzata con un ragazzo incontrato all’Atlantic college dove frequentano dei corsi universitari. Di lui si sa solo che è alto snello e affascinante. Non c’è da stupirsi si abbia conquistato il cuore della ragazza. Di conseguenza in tanti credono che sia lui il padre del bambino. Tuttavia c’è una verità alla base della faccenda.

Leonor Borbone - Oggi24.it
Leonor Borbone – Oggi24.it

Notizia infondata

L’annuncio di una gravidanza a soli 16 anni ha spiazzato tutti, ma per il momento sembra che sia solo un semplice pettegolezzo. I sovrani possono stare tranquilli. Per adesso Leonor sa bene che deve impegnarsi con gli studi e non eccedere con il divertimento. A prescindere dall’indole ribelle, sa bene che deve darsi un contegno per tutelare il buon nome della famiglia.