Home » Flavio Briatore, nella foto famiglia c’è un’altra persona: ecco di chi si tratta

Flavio Briatore, nella foto famiglia c’è un’altra persona: ecco di chi si tratta

Flavio Briatore - Oggi24.it
Flavio Briatore – Oggi24.it

Flavio Briatore è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo italiano, è anche presente nel piccolo schermo soprattutto in programmi televisivi di informazione.

Di recente si sta parlando di lui per aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di famiglia. Con lui non sono presenti solo Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci, ma anche un’altra persona. Ecco di chi si tratta.

Nato a Verzuolo il 12 aprile 1950, Flavio Briatore è conosciuto soprattutto per essere stato team manager in Formula 1 per poi essere capo del gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life.

Per quanto riguarda la vita privata dal 1983 al 1987 è stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm. Poi da 1998 al 2003 è stato fidanzato con la top model di fama internazionale Naomi Campbell. È stato anche legato alla top model tedesca Heidi Klum, la quale lo ha reso padre di Helene Boschöven nel 2004.

Nel 2008 ha sposato Elisabetta Gregoraci e dal loro amore nel 2010 è nato Nathan Falco. Nonostante nel 2017 si siano separati consensualmente, sono rimasti in buoni rapporti. Infatti la foto pubblicata di recente conferma quanto detto.

Tuttavia nella foto di famiglia c’è una quarta persona. Lei è una bellissima ragazza. In tanti hanno chiesto di chi si tratta. Ecco la risposta tanto attesa.

“Falcon è contento di avere una sorella”

In questi giorni Briatore è con la sua famiglia in barca nei pressi di Capri. “Falcon è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto”, ecco cosa ha detto durante una delle sue innumerevoli interviste. Infatti nella foto con loro c’è anche Helene (Leni), la quale all’inizio non è stata riconosciuta legalmente da Briatore.

Poi a un certo punto le cose sono cambiate: “Con lei non ho la relazione il giorno per giorno che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”. Tutti sono concordi nel dire che ha ereditato dalla madre la bellezza. Briatore non fa altro che spendere belle parole per lei.

La foto di famiglia - Oggi24.it
La foto di famiglia – Oggi24.it

“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei”

“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. E’ non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles”.