Home » Arisa senza freni sui social, interamente nuda: “Non c’è niente di sbagliato”

Arisa senza freni sui social, interamente nuda: “Non c’è niente di sbagliato”

Arisa - Oggi24.it
Arisa – Oggi24.it

Arisa è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano. In tanti reputano la sua voce una delle più belle in assoluto, dunque non c’è da stupirsi se cavalca tuttora l’onda del successo.

Artista a tutto tondo, sta facendo parlare perché da vari mesi sta pubblicando una serie di foto davvero pazzesche. Ultimamente, però, ha superato sé stessa mostrandosi senza veli e interamente nuda. Da non credere!

Arisa, nata a Genova il 20 agosto 1982, ha ottenuto il successo partecipando al 59° edizione del Festival di Sanremo nel 2009 con il brano Sincerità. Così facendo ha vinto nella categoria Nuove proposte.

Tutti ricorderanno sicuramente quando si presentano sul palco del teatro dell’Ariston: capelli corti, occhiali ed estremamente impacciata. Con il passare del tempo ha avuto un cambiamento così radicale da lasciare tutti a bocca aperta. Adesso molti la reputano una delle cantanti più affascinanti e il merito è senza dubbio della sua bellezza fiorita nel corso degli anni.

Non a caso ha incantato tutti quando si è cimentata nel ballo nello show Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Ha ottenuto la vittoria e ha scatenato il gossip per via della relazione con il maestro di ballo Vito Coppola. Tuttavia le cose non sono andate bene, dunque hanno preso strade diverse.

Ora si sta parlando di lei non per questioni di cuore, bensì per una scelta audace: mostrarsi senza veli. Ecco come si è mostrata sui social. Inevitabili sono stati i complimenti, ma anche le critiche.

Arisa manda in tilt il web: “Sono donna, ma…”

La frase riportata nella didascalia è la seguente: “I’m every woman, but I’m a man, too. And there’s nothing wrong with me” (traduzione: “Sono donna, ma anche uomo e non c’è niente di sbagliato in me”). Con tanta audacia Arisa si è mostrata sui social interamente nuda, ma per evitare la censura ha coperto alcune zone del suo corpo. Inevitabili sono stati i commenti degli utenti social.

“Creo che la foto sia un po’ troppo ritoccata! Sarebbe bello accettarci così com’è”, “Tanto photoshop, ma facciamo finta di credere…non è un’offesa perché sei bella comunque, ma perché far vedere un fisico scultoreo che non hai?”. Nonostante le varie critiche, in tanti hanno elogiato sia la bellezza che la tenacia nel mostrarsi in un certo modo.

Foto di Arisa - Oggi24.it
Foto di Arisa – Oggi24.it

Curiosità sulla vita privata

Dal 2014 al 2016 Arisa è stata fidanzata con il suo manager Lorenzo Zambelli. Successivamente ha avuto una storia d’amore con l’agente Andrea Di Carlo, però adesso dopo Vito Coppola pare che sia single.