Home » La Mediaset ha contattato Barbara D’Urso. Ecco perché la rivuole a tutti i costi

La Mediaset ha contattato Barbara D’Urso. Ecco perché la rivuole a tutti i costi

Barbara D'Urso - Oggi24.it
Barbara D’Urso – Oggi24.it

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate degli ultimi anni e il merito è senza dubbio della sua costante presenza nel piccolo schermo con vari programmi televisivi. Con professionalità riesce sempre a catturare l’attenzione del vasto pubblico.

Di recente sta circolando una notizia in merito al fatto che potrebbe tornare prima del previsto negli studi di televisivi per volontà della Mediaset. In realtà c’è un motivo particolare dietro tale richiesta.

Fino a qualche mese fa i fan temevano per il proprio idolo, dal momento che si diceva che sarebbe stata allontanata dagli studi televisivi per essere poi rimpiazzata da altre conduttrici. Era stato fatto il nome di Diletta Leotta, ma poi la faccenda è finita nel dimenticatoio.

In seguito ai palinsesti Mediaset 2022-2023 pare che avrà modo di restare a contatto con il vasto pubblico italiano grazie a Pomeriggio 5. Ormai non è più la regina della domenica, dato che ci sarà sicuramente Silvia Toffanin con il doppio appuntamento di Verissimo.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una grande professionalità abbinata senza dubbio a un fascino disarmante. Infatti non ha nulla da invidiare alle più giovani per la sua fisicità statuaria. In questi giorni si dice che potrebbe tornare prima della fine del mese di agosto per richiesta esplicita dei produttori della Mediaset. Andiamo a scoprire il motivo.

Le vacanze termineranno con largo anticipo

Il programma potrebbe iniziare ad agosto secondo quanto riportato da Davide Maggio. Il motivo? Le imminenti elezioni del nuovo governo che si terranno appunto il 25 settembre. Tutti i canali televisivi si stanno organizzando per tenere aggiornati 24 ore su 24 coloro che si interessano della politica.

E’ ben risaputo che lei si occupa di affrontare temi politici ospitando nel suo salotto vari esperti del settore. La Mediaset ha chiamato prima del previsto anche Nicola Porro al timone della conduzione di Quarta Repubblica e partirà il 29 agosto. Il 30 agosto, invece, dovrebbe ricominciare Fuori dal coro di Mario Giordano. A seguire il 2 settembre Paolo Del Debbio con Dritto e rovescio.

La D'Urso a Pomeriggio 5 - Oggi24.it
La D’Urso a Pomeriggio 5 – Oggi24.it

Le proposte della Rai 

In questi due mesi l’attenzione sarà focalizzata sul tema della politica, quindi la proposta giornalistica sarà all’ordine del giorno. Dall’altra parte la Rai punterà su Agorà estate che andrà in onda fino a 12.00 e a seguire sarà raddoppiato l’appuntamento con Filo rosso. Anche Bruno Vespa sarà in prima linea con il suo Porta a porta e Bianca Berlinguer con Cartabianca.