Home » Grande Fratello Vip, Vittorio Sgarbi contro la figlia Evelina: “Abbiamo litigato”

Grande Fratello Vip, Vittorio Sgarbi contro la figlia Evelina: “Abbiamo litigato”

Vittorio Sgarbi - Oggi24.it
Vittorio Sgarbi – Oggi24.it

Vittorio Sgarbi è uno dei personaggi pubblici più noti del mondo dello spettacolo italiano. Uomo dotato di grande cultura, ma anche di una forte personalità, sa come avere i riflettori puntati addosso.

Di recente, per esempio, pare che abbia discusso con la figlia Evelina. Il motivo? La partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. La posizione di Sgarbi ha lasciato tutti senza parole.

Vittorio Sgarbi è un saggista, scrittore, politico e critico d’arte. Si tratta di un uomo dotato di una vasta cultura, dunque è inevitabile la sua presenza in determinati programmi di informazione. E’ anche noto per essere un personaggio televisivo caratterizzato dall’irascibilità che ha fatto sfociare dei confronti pacati in aggressioni fisiche.

Essendo capace di far parlare di sé, i produttori di alcuni reality gli hanno fatto delle proposte allettanti, ma ha sempre rifiutato: “Posso concedermi il lusso di dire no a format come l’Isola dei Famosi, che si aspetta di vedermi annuire dinanzi ad un cachet di 400 mila euro, anzi 800 mila….Avrei accettato solo per 2 milioni…Non intendo svendere il mio tempo…Ho impegni da sindaco, assessore e deputato…”.

Nelle ultime ore ha avuto a che fare indirettamente con il Grande Fratello Vip. Si dice che Alfonso Signorini abbia contattato la figlia Evelina per farle la proposta di entrare nella casa del suo reality. La ragazza avrebbe dato una risposta non gradita dal padre, dunque hanno avuto un battibecco. E’ stato proprio lui a raccontare come stanno realmente le cose.

“Ha deciso di non presentarsi al provino”

“Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro. Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo, tuttavia Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la Casa del Grande Fratello Vip non fosse degno di lei. Quindi no, non la vedrete nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile”.

Poi ha proseguito dicendo che ha addirittura insistito per farle cambiare idea, ma non essendoci riuscito sono arrivati a non rivolgersi la parola: “Io le ho perfino ingiunto di cogliere l’occasione, tanto che abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo persi di vista“.

Evelina Sgarbi - Oggi24.it
Evelina Sgarbi – Oggi24.it

Curiosità su Evelina

Carlo, Evelina e Alba sono i figli di Vittorio Sgarbi nati da relazioni fugaci con donne diverse. Le due ragazze sono state presentate al pubblico di Live – Non è la D’Urso. Evelina è la più piccola e oggi vive a Biella. Inoltre è fidanzata con un giovane di nome Leopoldo.