Home » Jessica Alves, ex Ken Umano, svela quanto ha speso per cambiare aspetto

Jessica Alves, ex Ken Umano, svela quanto ha speso per cambiare aspetto

Jessica Alves - Oggi24.it
Jessica Alves – Oggi24.it

Jessica Alves, ovvero l’ex Ken umano, è famosa in tutto il mondo per i tantissimi interventi chirurgici fatti per diventare una donna a tutti gli effetti. La sua vicenda ha incuriosito al punto tale da essere uno dei personaggi pubblici più seguiti sul web.

Di recente, ospite in un programma televisivo, ha confessato di aver speso una somma di denaro impensabile. Ci sono più zeri del previsto.

Rodrigo Alves è passato alla storia come il Ken umano. Molti ricorderanno quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di una delle precedenti edizioni. Gli italiani hanno notato la sua vena ironica e così hanno imparato ad amarlo.

È apparso nella serie Botched nel 2017 in cui i chirurghi estetici hanno tentato di migliorare il suo aspetto con interventi senza successo. Purtroppo in precedenza ha fatto dei lavori al naso che gli hanno causato la perdita all’olfatto.

Nel 2018 Alves ha speso un 500.000 dollari per sottoporsi a 103 interventi. Per questo motivo è stato etichettato Ken umano, ma a nulla è servito se nell’anima si sentiva più una Barbie.

Nel 2020 si è dichiarato transgender dopo tre mesi di vita nella privacy. Poi ha annunciato di aver cambiato il suo nome in Jessica. Adesso è contenta del suo aspetto e ne ha parlato apertamente davanti ai riflettori.

Una cifra da capogiro

Jessica Alves è stata invitata nello studio del programma This Morning e ha rivelato che finalmente il suo sogno nel cassetto è stato realizzato. Finalmente è diventata una donna a tutti gli effetti e ci è riuscita con una cifra spesa per fare ricorso alla chirurgia estetica. Si aggira intorno al 1.200.000 euro per entrare nel Barbie World.

Poi ha proseguito nel suo discorso: “Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie. Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina”. Tuttavia ha anche ammesso di non essere completamente soddisfatta della sua immagine.

Ken umano - Oggi24.it
Ken umano – Oggi24.it

“E’ evidente che il mio naso è rovinato”

“Se mi guardi, è evidente che il mio naso è rovinato. Ho subito più di dieci interventi di chirurgia plastica al naso, ho avuto problemi. E’ stato impossibile trovare un chirurgo in tutto il mondo che potesse davvero sistemare il mio naso…Dicono che se mi toccano il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà. Probabilmente troverà qualcuno disposto ad aiutarla? Per scoprirlo non ci resta che attendere.