Home » Keving Boateng e Valentina Fradegrada presto genitori? Ecco l’indizio social

Keving Boateng e Valentina Fradegrada presto genitori? Ecco l’indizio social

Boateng e Fradegrada - Oggi24.it
Boateng e Fradegrada – Oggi24.it

Il calciatore Kevin Prince Boateng è uno dei più apprezzati nel mondo del calcio. Ha una carriera degna di tutto rispetto, dunque non c’è da stupirsi se è amato da grandi e piccini.

Di recente si sta parlando di lui non per il talento con il pallone, bensì per la sua love story con la bellissima Valentina Fradegrada. Pare che a breve la loro vita sarà stravolta. Ecco maggiori dettagli.

Kevin Prince Boateng è nato a Berlino il 6 marzo 1987. Centrocampista completo, dotato di una buona tecnica individuale, è entrata a far parte della squadra del Milan e ha sempre avuto il ruolo di prima punta.

Per quanto riguarda la vita privata il calciatore è stato legato per anni con l’ex velina Melissa Satta. Durante un’intervista, la donna ha rivelato che la fine del matrimonio è dipesa da lui. Di conseguenza si è scatenato il gossip su un ipotetico tradimento.

Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In 10 anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo ad un punto di infelicità da non poter portare avanti”, ecco cosa ha dichiarato Boateng a Il Corriere della Sera.

Attualmente Melissa Satta è felice con l’imprenditore Mattia Rivetti mentre l’ex marito ha riacquistato il sorriso accanto alla nuova fidanzata. Lei è Valentina Fradegrada. “Ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate…Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene”. I fan sono contenti per lui perché sembra essere rinato.

In questi giorni si sta parlando della coppia perché una foto allo specchio di lei ha scatenato il gossip. Diventeranno presto genitori? Andiamo a scoprirlo.

Un dettaglio che non è passato inosservato

Boateng e la fidanzata si sono sposati in Toscana, a Radicondoli lo scorso 11 giugno. Ha organizzato l’evento il wedding planner Enzo Miccio. A scopo di beneficenza, hanno venduto i biglietti per dare la possibilità ai più curiosi di partecipare alla cerimonia.

A distanza di pochi mesi dal fatidico sì, sembra che a breve arriverà la cicogna. Si vocifera ciò perché sui social la ragazza ha pubblicato uno scatto fatto allo specchio in cui si vede un’ecografia sul retro della cover del telefono.

La foto sospetta - Oggi24.it
La foto sospetta – Oggi24.it

Terzo figlio per Boateng?

Non è ancora chiaro sì sia stato un gesto voluto o no, fatto sta che i diretti interessati non hanno ancora dato una risposta. Per lui si tratterebbe del terzo figlio, dato che è padre di Jermain Prince, nato dalla prima moglie di Jennifer, e Maddox Prince, frutto dell’amore del matrimonio con Melissa Satta.