Home » Meghan Markle e il Principe Harry ai ferri corti con i Beckham. Ecco il motivo

Meghan Markle e il Principe Harry ai ferri corti con i Beckham. Ecco il motivo

I Sussex e i Beckham - Oggi24.it
I Sussex e i Beckham – Oggi24.it

Il Principe Harry e Meghan Markle sono sempre al centro dell’attenzione per vari motivi. Di recente lei è stata accusata di tradimento da un ex, ovvero uno chef di fama internazionale.

Adesso si sta parlando dei due coniugi per via della fine della loro amicizia con David e Victoria Beckham. Ecco il motivo che ha spinto i quattro ad allontanarsi. La colpa sarebbe di Meghan per aver dubitato su Victoria.

Tom Bower, esperto delle dinamiche della famiglia reale, ha scritto un libro dove ha riportato le parole di Cory Vitiello, ovvero l’ex di Meghan Markle. Ha raccontato di essere stato tradito per ben due anni con Rory Mcllroy, un giocatore di golf.

Secondo il suo parere in quel periodo la duchessa di Sussex stava cavalcando l’onda del successo su Netflix nella serie tv Suits e con una storia del genere avrebbe incrementato la sua popolarità. Parole molto forti finite nel dimenticatoio.

Poi qualche giorno fa si diceva che il Principe Harry avesse un figlio segreto, dato che l’ex storica Chelsy Davy ha da poco dato alla luce un figlio. Il gossip si è scatenato perché i due sono rimasti in buoni rapporti, dunque si incontrano spesso.

Adesso, invece, pare che la coppia si sia allontanata dai Beckham. A riportare queste indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi. La fonte è sempre Tom Bower. Ecco il clamoroso retroscena.

Sospetti che hanno causato la rottura

Secondo l’esperto delle dinamiche della famiglia reale, i quattro si sarebbero allontanati perché Meghan avrebbe iniziato ad avere dei sospetti su Victoria. Secondo il suo parere, l’ex cantante delle Spice girls avrebbe raccontato delle indiscrezioni sul suo conto ai giornalisti. Di conseguenza Harry avrebbe invitato David Beckham a parlare con la moglie per metterla in guardia.

Allora Beckham si sarebbe offeso al punto tale da mettere la parola fine alla loro amicizia. La tensione era già presente nell’aria perché al matrimonio del figlio dell’ex calciatore Brooklyn con Nicola Peltz i duchi di Sussex non sono stati invitati.

Uno scatto dei Sussex - Oggi24.it
Uno scatto dei Sussex – Oggi24.it

“Il matrimonio finirà in lacrime”

Secondo Lady Susanne Hussey, dama di compagnia della Regina Elisabetta II, il matrimonio tra Meghan e Harry non avrà futuro. Megan non è mai riuscita ad adattarsi alla vita di corte, così il marito ha deciso di allontanarsi e andare a vivere altrove. Come se non bastasse ha anche dei problemi con i parenti. Nonostante sia intervenuta Kate Middleton, Harry e William non hanno ricucito rapporti.