Home » Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti acquistano un prodotto sospetto. A chi delle due serve?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti acquistano un prodotto sospetto. A chi delle due serve?

Aurora e Michelle - Oggi24.it
Aurora e Michelle – Oggi24.it

Michelle Hunziker è al centro dell’attenzione per via della sua relazione con Giovanni Angiolini che sta procedendo a gonfie vele. Dopo il matrimonio giunto al capolinea con Tomaso Trussardi, adesso è di nuovo felice per la gioia dei fan.

Di recente si sta parlando di nuovo di lei, ma il gossip si è scatenato soprattutto sulla figlia Aurora Ramazzotti. Sono state viste qualche ora fa insieme nei pressi di un negozio per l’acquisto di un prodotto che ha fatto discutere. Ecco tutti i dettagli della vicenda avvolta nel manto del mistero.

Michelle Hunziker si sta recando spesso in Sardegna perché lì l’attuale fidanzato vive e svolge la sua attività. Infatti in varie occasioni i due sono stati paparazzati in barca tra coccole ed effusioni. Finalmente è riuscita a voltare pagina e ad andare avanti con il dottore più sexy d’Italia.

A breve la rivedremo nel piccolo schermo con la nuova edizione di Michelle Impossible. Ci saranno tante novità e colpi di scena, dunque non ci resta che attendere. Per il momento si sta godendo le vacanze con la figlia Aurora.

E’ ben risaputo che sono legate da un forte legame, quindi trascorrono molto tempo insieme. Nelle ultime ore sono state viste in una farmacia e chi era presente non ha esitato a riferire il motivo della loro presenza.

“Sarà servito, alla mamma o alla figlia?”

A lanciare scoop è stato il settimanale di Alfonso Signorini nelle sue Chicche di Gossip: “Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?”.

Tutti sanno che Aurora è fidanzata da tanti anni con Goffredo Cerza. L’influencer Amedeo Venza aveva parlato di una presunta gravidanza della ragazza per via di un pancino sospetto. Inevitabile è stato lo scatenarsi del gossip. La diretta interessata, però, è subito intervenuta con testuali parole: “No, non sono incinta. È solo pancia, mi piace mangiare”.

Madre e figlia - Oggi24.it
Madre e figlia – Oggi24.it

Il mistero del test non risolto

Alcuni hanno pensato che il test di gravidanza fosse per la bella conduttrice, dato che è legata da poco a un’altra persona. Non è stato ancora svelato l’arcano, ma difficilmente la faccenda finirà nel dimenticatoio. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.