Home » Meghan Markle accusata di alta infedeltà: “Ha tradito con un famosissimo”

Meghan Markle accusata di alta infedeltà: “Ha tradito con un famosissimo”

Meghan Markle - Oggi24.it
Meghan Markle – Oggi24.it

Meghan Markle è una dei membri della famiglia reale inglese più chiacchierati. Lei e il marito Harry sono stati spesso al centro del gossip per delle tensioni nei rapporti con la Regina Elisabetta, il Principe Carlo e il Principe William.

Di recente si sta parlando nuovamente di lei per via della pubblicazione di un libro in cui sono stati riportati degli episodi inaspettati della vita della donna. Inutile è stato il tentativo del Principe Harry di ostacolarne la divulgazione.

Da quando Meghan ha incrociato lo sguardo del Principe Harry non ha avuto vita facile a corte. Non solo i giornali hanno speculato molto sulla sua figura, ma si diceva anche che non fosse all’altezza della posizione ottenuta grazie al matrimonio con il figlio di Lady Diana.

Addirittura si è detto che non fosse neanche all’altezza di Kate Middleton. Probabilmente per questi motivi i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare il regno per andare a vivere altrove con maggiore tranquillità.

Purtroppo la donna è stata attaccata per altro. In pratica pur di raggiungere la fama nel mondo del cinema e della tv è stata capace di compiere gesti di tutta inaspettati. A rivelare tutto questo è stato un ex fidanzato.

Un gesto di alta infedeltà

Tom Bower ha scritto un libro intitolato Revenge Meghan, Harry and the war between the Windsors dove ha raccontato alcuni aneddoti della vita della contessa di Sussex. Ha parlato della relazione con lo chef di fama Cory Vitiello finita nel peggiore dei modi per colpa di un tradimento di lei. Infatti l’uomo le ha puntato il dito contro accusandola di essere stata infedele per ben due anni con Rory Mcllroy, un giocatore di golf.

In effetti molti hanno creduto alle sue parole perché Meghan fu beccata più volte con il giocatore, come nel 2014 quando l’ha sfidato all’Ice Bucket Challenge. Secondo Vitiello in quel periodo sarebbe stata capace di tutto pur di incrementare la sua popolarità. Su Netflix era presente grazie alla serie tv Suits, quindi avrebbe trovato un ulteriore modo per far parlare di sé. Facendo i conti, dunque è un evento accaduto quando non aveva ancora incontrato l’attuale marito.

Cory Vitiello - Oggi24.it
Cory Vitiello – Oggi24.it

Meghan tornerà nel piccolo schermo?

Da quando Meghan fa coppia con il Principe Harry ha dovuto mettere da parte la passione per la recitazione. Dopo ben 7 anni nella serie tv che l’ha lanciata, una volta entrata a far parte della Royal family, ha dovuto abbandonare. Ma ora la coppia si è allontanata da Buckingham Palace, quindi lei potrebbe tornare nel piccolo schermo. Per avere delle conferme non ci resta che attendere.