Home » Vittorio Sgarbi beccato con una donna, un’ex gieffina e showgirl bellissima

Vittorio Sgarbi beccato con una donna, un’ex gieffina e showgirl bellissima

Vittorio Sgarbi - Oggi24.it
Vittorio Sgarbi – Oggi24.it

Vittorio Sgarbi è uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo italiano. Ospite in vari programmi televisivi, sa sempre come tenere le telecamere puntate addosso.

Di recente si sta parlando di lui per una foto scattata nel giorno delle nozze di Manuela Arcuri. Compare in compagnia di una donna misteriosa, dunque in tanti si sono chiesti di chi si tratta. Ecco cosa c’è da sapere.

Andando nello specifico, Manuela Arcuri ha finalmente realizzato il suo sogno: diventare la moglie del compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Dopo anni di relazione finalmente si sono uniti in matrimonio il 22 luglio scorso nel castello di Odelaschi sul lago di Bracciano.

Si è trattato di un evento riservato con pochissime persone. Nonostante tutto sia foto che video della cerimonia sono state pubblicate sul web. Emanuele Puzzilli, il dentista dei vip, è stato invitato ed è stato proprio lui a condividere una foto della sposa. In questo modo i fan hanno avuto la possibilità di conoscere ogni singolo dettaglio dell’abito dell’attrice.

Tuttavia l’attenzione si è focalizzata su un altro invitato, ovvero Vittorio Sgarbi. È comparso in uno scatto con una donna alle spalle. Di conseguenza la curiosità degli utenti social ha avuto il sopravvento. Un indizio? Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip qualche mese prima della finale.

L’ex gieffina in compagnia di Vittorio Sgarbi

Manuela Arcuri e il compagno stanno insieme da 12 anni e dal loro amore è nato Mattia nel 2014. In realtà il matrimonio è semplicemente il suggello a una relazione che ha avuto le prime nozze nel 2013 a Las Vegas. Entrambi hanno voluto festeggiare con poche persone e tra queste c’è stato l’opinionista più esuberante del piccolo schermo.

La persona vista accanto a lui non è altro che Nathalie Caldonazzo, nota per essere l’ex storica compagna dell’indimenticabile Massimo Troisi. I due sono stati invitati al matrimonio e hanno deciso di immortalare un momento con un selfie che poi lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nulla è come sembra, dunque nella vita di Vittorio Sgarbi al momento sembra non esserci una donna.

Il selfie con la Caldonazzo - Oggi24.it
Il selfie con la Caldonazzo – Oggi24.it

“Il tempo dell’attesa è volato”

La location scelta è quella in cui sono state celebrate le nozze di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e Tom Cruise con Katie Holmes. “Il tempo dell’attesa è volato e alle 16 ho indossato l’abito e atteso che Giovanni entrasse in chiesa”, ecco cosa ha rivelato la sposa al settimanale diretto da Alfonso Signorini.