Home » Sciagura Rai, una conduttrice ha ricevuto un tremendo rifiuto: “…non potrei mai” | Lo conoscete tutti

Sciagura Rai, una conduttrice ha ricevuto un tremendo rifiuto: “…non potrei mai” | Lo conoscete tutti

La Rai si impegna con i programmi estivi - Oggi24.it
La Rai si impegna con i programmi estivi – Oggi24.it

Una famosa conduttrice Rai tiene compagnia agli italiani in un programma estivo.  La Rai sta apportando alcuni cambiamenti.

Non sappiamo esattamente quali cambiamenti stia facendo la Rai in questo periodo ma come tutti gli anni nel periodo estivo cerca sempre di portare delle novità interessanti come in questo caso.

Non si sa infatti se e quando l’artista si concederà delle meritate e rilassanti vacanze, forse nel mese di settembre. La conduttrice conduce il programma al fianco di un altro celebre conduttore e ha affermato che non sente il peso dell’impegno estivo e che anzi le piace fare compagnia al pubblico che non può andare in vacanza. Questo lo ha confessato nelle ultime pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Oltre agli impegni come conduttrice, Serena Autieri tutti i pomeriggi ha le prove dello spettacolo My fair lady che è prodotto dal marito Enrico Griselli e lo spettacolo andrà in onda al teatro Sistina di Roma dal 3 novembre.

La conduttrice partenopea guarda al futuro

L’artista intanto guarda al futuro e spera che anche in autunno potrà continuare ad essere protagonista del programma di Rai1. Come abbiamo accennato precedentemente, le vacanze per lei possono aspettare. Sulle pagine del settimanale che vi abbiamo detto poche righe sopra ha raccontato anche dei retroscena sul programma mattutino di Rai1 e ha ammesso che la rete ha voluto farle un regalo.

Serena Autieri - Oggi24.it
Serena Autieri conduce il programma Unomattina Estate della Rai – Oggi24.it

La sua striscia è stata chiamata in questo modo: Unomattina Estate Show. A detta sua “L’aggiunta di questa parolina, show, è un bel regalo che ha voluto farmi la rete”. Ha poi proseguito dicendo che “Per sottolineare l’impegno nei momenti di intrattenimento, di leggerezza creativa. Mi ha fatto molto piacere”.

Nonostante tutto, la conduttrice ha ricevuto un netto rifiuto proprio da un uomo acculturato come Gigi Marzullo.  Ella, però, è  certa che “Gigi Marzullo ha una tale cultura e una tale esperienza che arricchirebbe anche un musical con un suo simpatico cameo”. 

Inoltre ha anche raccontato di essere piuttosto mattiniera e che si alza alle 5 del mattino e questo non le pesa per niente. Le piace infatti alzarsi presto, preparare la colazione per tutti quanti per poi dirigersi al lavoro con calma e iniziare bene la giornata lavorativa: “Mi piace prendere le cose con calma, leggere i giornali, fare i miei esercizi vocali, un po’ di stretching. Poi esco e arrivo in Rai alle 7 per le prove”.