Home » Sandra Bullock, decisione presa: addio doloroso

Sandra Bullock, decisione presa: addio doloroso

La famosissima attrice Sandra Bullock ha annunciato il ritiro dagli schermi: i fan non riescono a crederci

Una brutta notizia ha colpito il mondo del cinema solo poche ore fa. Sandra Bullock, attrice statunitense pluripremiata e dal grandissimo talento, ha deciso di prendersi una pausa dal grande schermo.

La sua carriera procede con enorme successo da oltre tre decenni, durante i quali ha lavorato a circa cinquanta film tra cinema e televisione. Oggi l’artista ha 57 anni e solo poche ore fa ha dichiarato di sentire il forte bisogno di ritirarsi, almeno per un po’. La notizia, in realtà, non era del tutto inaspettata perché già nel 2021 aveva accennato a questa possibilità.

Ha rivelato questa novità durante un’intervista per The Hollywood reporter. Queste le sue secche parole: “Sono esausta. Sono stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti“.

Una dichiarazione senza dubbio decisa, che sembra quasi far immaginare che si tratti di un addio definitivo alle scene.

Sandra Bullock ha deciso di abbandonare il cinema

Già un anno fa Sandra Bullock aveva rivelato di sentire il forte desiderio di prendersi una pausa dal lavoro. Tuttavia, ha comunque accettato i ruoli in The lost city e Bullet train e ha dovuto mettere da parte questa idea.

Adesso però le riprese sono finite e la vincitrice del premio Oscar ha spiegato che intende dedicarsi completamente alla vita privata e alla famiglia, in particolare ai figli Louis e Lala. “Non voglio essere vincolata al programma di nessuno che non sia io o la mia famiglia. Non so dire quanto potrebbe durare questa pausa. Davvero non lo so” ha aggiunto, spiegando che potrebbe trattarsi di un addio definitivo oppure no. Sicuramente, si tratterà di una pausa molto lunga.

Solo poche settimane fa il mondo del cinema hanno dovuto salutare un altro straordinario talento. Stiamo parlando dell’amatissimo Jim Carrey, che ha deciso anche lui di ritirarsi, nel suo caso in maniera definitiva. L’attore ha spiegato di volersi dedicare ad altre attività, dopo circa trent’anni di carriera.

Alla fine dell’intervista, Sandra Bullock ha ringraziato i fan, nonché i colleghi e i registi con cui ha lavorato. Infine ha dichiarato: “Ho capito che forse il lavoro stava diventando la mia stampella. Era come aprire un frigorifero tutto il tempo e cercare qualcosa che non era mai stato nel frigorifero. Così mi sono detta: ‘Smettila di cercarlo qui, perché qui non esiste. Ce l’hai già: trovarlo“.