Home » Britney Spears, dopo l’addio spunta la rivelazione tremenda: “…sono un pò scioccata” | Lacrime amare

Britney Spears, dopo l’addio spunta la rivelazione tremenda: “…sono un pò scioccata” | Lacrime amare

Britney Spears - oggi24.it credit Instagram
Britney Spears – oggi24.it credit Instagram

Britney Spears ha rotto finalmente il silenzio aprendosi ai fan: arriva una rivelazione terribile che le ha portato molto dolore. 

Britney Jean Spears (McComb, 2 dicembre 1981) è una cantautrice, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista statunitense. È tra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop. Nella sua carriera ha vinto un Grammy Awards (2005), 12 Billboard Music Awards, 6 MTV Video Music Awards, 4 World Music Awards, 1 Emmy Awards e 1 American Music Awards.

È entrata nei Guinness dei Primati per 13 volte e le è stata dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame all’età di 21 anni.

Pur avendo debuttato nell’industria musicale ad appena diciassette anni, Britney Spears ha raggiunto rapidamente una grande notorietà a livello globale grazie ai suoi primi due album …Baby One More Time (1999) e Oops!… I Did It Again (2000), che hanno venduto 50 milioni di copie nel mondo e conquistato diversi record. Si è guadagnata il titolo di principessa del pop e secondo la testata giornalistica Billboard, Spears ha profondamente rivoluzionato la musica e la cultura pop internazionale.

La vita privata della cantante è stata spesso al centro delle cronache rosa a causa dei numerosi problemi personali. La cantante ha avuto non pochi problemi e difficoltà.

Il messaggio doloroso rivolto ai suoi fan

Britney ha voluto dare una spiegazione ai fan di quello che è successo: “Come tutti sanno, io e Sam non stiamo più insieme… 6 anni sono tanti per stare con qualcuno quindi sono un po’ scioccata ma… non sono qui a spiegare perché, perché sinceramente non sono affari di nessuno! Ma non potevo più sopportare il dolore onestamente”.

La cantante nel 2000 - oggi24.it credit Instagram
Una foto della cantante negli anni 2000: ecco come era ve la ricordate ancora? – oggi24.it credit Instagram

La cantante ha continuato in questo modo: “In una sorta di modo telepatico ho ricevuto così tanti messaggi che mi fanno sciogliere il cuore dagli amici e vi ringrazio! Ho giocato forte per troppo tempo e il mio Instagram può sembrare perfetto ma è lontano dalla realtà e penso che lo sappiamo tutti! Mi piacerebbe mostrare le mie emozioni e le mie lacrime su come mi sento veramente, ma per qualche ragione ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze!“.

“Se non fossi stata il forte soldato di mio padre, sarei stata mandata in posti dove farmi sistemare dai dottori. Ma è stato allora che ho avuto più bisogno di una famiglia! Dovresti essere amata incondizionatamente… non a condizioni!”.