Home » Amal Clooney incanta Venezia con un super look: La tendenza spopola sul web

Amal Clooney incanta Venezia con un super look: La tendenza spopola sul web

Almal Clooney
Il super look di Amal Look a Venezia-oggi24.it

Amal Clooney lascia tutti senza parole a Venezia con il suo bellissimo look: ecco nel detttaglio la nuova tendenza che sta spopolando

Amal Ramzi Alammudin conosciuta come Amal Clooney è un avvocato e giurista libanese con cittadinanza brittanica.

E’ una delle donne più influenti al mondo con clienti come Julian Assange, fondatore di WikiLeaks e il primo ministro Ucraino Yulia Tymoschenko.

Nel 2014 sposa il noto attore George Clooney dopo l’icontro avvenuto a Como nel 2013. Le loro Nozze si svolgono a Venezia celebrate da Walter Vetroni mentre la cerimonia super blindata ha luogo sul Tamigi a Londra.

Amal dalla bellezza indiscussa è considerata una vera e propria icona di stile nel panomara della moda e lo ha confermato ancora una volta nella Mostra Del Cinema di Venezia con un look davvero pazzesco…

Il favoloso look di Amal Clooney

Tra gli ospiti più attesi del tappeto Rosso di Venezia 80 sono stati indubbiamente George e Amal Clooney. Questa volta però George non ha avuto film da presentare e a rubare la scena è stata sua moglie con un look davvero unico. La donna come sempre impeccabile è stata tra le presenza scelte per i Diane von Furstenberg Award in cui ha ottenuto un riconoscimento che porta il nome della stilista fondatrice pensato per le donne che celebrano le altre donne.

Circa i dettagli della sua immagine, l’avvocato dei diritti umani, si è mostrata con delle schiariture vedo non vedo, declinando la tecnica del baylage in versione toffee chic. Il suo colore a metà tra caramello e cioccolato al latte ha ispirato Giannetos ed è ormai spopolato sul web. Su Amal questo gioco di colori spicca particolarmente creando su di lei un vero e proprio effetto Diva!

Amal Clooney
Amal Clooney al Festival di Venezia 2023 con un look davvero pazzesco-oggi24.it

L’emozionante dedica d’amore di Amal a George Clooney

Sempre più innamorati e uniti che mai George Clooney e Amal Alamuddin. Nella città veneta i due si sono giurati amore eterno e tornati in occasione del premio che l’avvocata ha ricevuto alla Mostra del Cinema di Venezia ha ricordato il loro primo incontro con queste parole: “Non ho mai smesso di pensare a quanto io sia fortunata. Perchè sapete, ogni tanto accade che mondi completamente diversi si incontrino. Come è successo a noi”

Con queste emozionanti parole ha voluto esprimere la sua gratitudine ed gioia per la sua fortuna e per quell’ incontro con l’ attore che le ha regalato una splendida famiglia.