Home » Elettra Lamborghini, furia contro un suo collega: “Dimmelo in faccia…” | Ecco di chi si tratta

Elettra Lamborghini, furia contro un suo collega: “Dimmelo in faccia…” | Ecco di chi si tratta

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini risponde duramente ad un collega-oggi24.it

Elettra Lamborghini replica duramente alle accuse di un collega: ecco cosa ha detto la cantante e i dettagli dell’episodio

Elettra Lamborghini nota per essere la figlia di Antonio e nipote di Ferruccio Lamborghini, oggi è considerata la regina del reggaton italiano.

Negli anni si è fatta strada dimostrando a tutti che oltre ad essere una ricca erediteria ci fosse molto altro, continuando a coltivare anche una delle sue grandi passioni:l’equitazione.

Le sue prime apparizioni in Tv risalgono al 2015, invitata al Chiambretti Night. Prosegue poi nel mondo del piccolo schermo con diverse partecipazioni a dei reality, in tutta Europa, come SuperShore e come giudice nell’edizione di The Voice of Italy.

Circa la sua carriera musicale invece, si lancia con il singolo Pem Pem che subito riscuote un enorme successo tanto da vincere due volte il disco di Platino. Arriva anche a Sanremo con il brano Musica e prosegue dopo con altri singoli tra cui Pistolero, La Isla,ecc. La twerking queen, però questi giorni  si è scontrata con un collega: scopriamo cosa è successo…

La risposta di Elettra alle accuse del collega

Ivan Rota, giornalista di Dagospia, recetemente ha riportato sul portale di Dagospia.it quanto accaduto tra Elettra Lamborghini e il giurato di Tale e Quale Show. Ma cosa davvero è successo? Nel backstage del Padova Pride Village, Malgiolio si sarebbe infuriato nei confronti della collega perchè quest’ultima aveva chiesto di esibirsi per prima dovendo prendere un aero privato. Questa accusa non rivolta direttamente all’interessata, è circolata subita sul web e non è tardata la risposta della cantante rimasta stupita essendo i due, amici di vecchia data.

Elettra per tale motivo ha dato la sua versione dei fatti scrivendo nelle storie di Instagram: “Adesso io cado dal pero…Cristiano è un mio amico e dico, ca**, dimmelo in faccia no?” . L’artista ha poi precisato che vi era nessun aereo ad attenderla aveva semplicemente pianificato le sue apparizioni prima delle 11 di sera avendo nei giorni successi un progetto importante. Infine infastidita da quelle che ha definito “baruffe di bambini” ha invitatato Cristiano a chiamarla. Come finirà tra loro? Avranno chiarito?!

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini risponde all’accusa dell’amico Cristiano Malgioglio-oggi24.it

Elettra Lamborghini prossima data a Sassari

Elettra Lamborghini sarà presente giovedì 7 settembre a Sassari precisamente a La Borgata di Campanedda per celebrare con grande entusiasmo la festa di Santa Maria a Torres, patrona e protettrice della comunità.

Dopo la famosa cantante ci sarà Omar Dj che continuerà con la sua musica per una serata all’insegna dell’energia.