Home » Pippa Middleton, il beauty look che non sbaglia mai: Puoi farlo anche tu | Ecco i segreti

Pippa Middleton, il beauty look che non sbaglia mai: Puoi farlo anche tu | Ecco i segreti

Pippa Middleton e tutti i suoi beauty look - oggi24.it credit Instagram
Pippa Middleton e tutti i suoi beauty look – oggi24.it credit Instagram

Pippa Middleton si mostra con un bellissimo look che non va mai fuori moda: ecco tutti i dettagli. 

Philippa Charlotte Middleton è la sorella minore di Catherine, moglie del principe William che è erede al trono dopo il re Carlo. Nata il 6 settembre 1983 ha lavorato nelle relazioni pubbliche ed è stata anche damigella d’onore al matrimonio della sorella. In quell’occasione ha avuto una grande visibilità in tutto il globo.

Ha ricevuto molti apprezzamenti anche per il modo in cui era vestita: indossava un abito bianco, disegnato da Sarah Burton della casa di moda Alexander McQueen, che ha firmato anche quello della sposa. Nel periodo seguente al matrimonio la Middleton ha avuto un notevole aumento di esposizione mediatica, divenendo l’oggetto di numerosi articoli e servizi televisivi di gossip.

Il canale statunitense The Learning Channel (facente parte del gruppo di Discovery Channel) le ha dedicato una serie di speciali dal titolo Crazy About Pippa. Ha scritto un libro su come organizzare feste, intitolato Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto tre figli da James Matthews: Arthur Michael William (2018), Grace Elizabeth Jane (2021) e Rose Louise Victoria(2022). La coppia si è sposata nel 2017.

Il look di Pippa Middleton

Il profilo beauty di Pippa Middleton è sempre caratterizzato da una certa eleganza che non cade mai nel volgare o in qualcosa di eccessivo. Il 6 settembre ha spento 40 candeline e il suo look è caratterizzato da semplicità e naturalezza seguendo per certi versi il look della sorella Catherine.

Pippa sfoggia una delle sue acconciature - oggi24.it credit Instagram
Pippa sfoggia una delle sue acconciature – oggi24.it credit Instagram

In comune hanno sicuramente il solito tratto di matita nera che va ad intensificare lo sguardo corredato da un bel mascara. Inoltre Pippa mette sempre del blush che le dona un viso luminoso e con un bel colorito. Il look viene impreziosito da un bel gloss sulle labbra oppure un rossetto vivace che Pippa mette solitamente in occasioni ed eventi particolari.

Per i capelli non ha mai nascosto la sua passione per lunghezze sciolte, spesso extra lisce e nemmeno per altre acconciature con code, trecce, treccine, semi-raccolti e – ça va sans dire – scenografici raccolti per le occasioni più eleganti e formali. Una delle sue acconciature più belle è stata quella portata al suo matrimonio con una vera nuvola di torchon lavorati sotto la nuca e impreziosita da un accessorio prezioso.