Home » Gabriele Rossi, il duro sfogo dell’attore: “…sono stato glissato” | La colpa è del Gf

Gabriele Rossi, il duro sfogo dell’attore: “…sono stato glissato” | La colpa è del Gf

Gabriele Rossi
Il duro sfogo di Gabriele Rossi-oggi24.it

Gabriele Rossi rivela cosa gli è successo in seguito alla sua partecipazione del noto reality: ecco tutti i dettagli

Gabriele Rossi è un noto attore, ballerino e finalista del Gf Vip originario di Alatri in provincia di Frosinone.

La sua carriera inizia ballando vicendo il corso di “Danza Si” che lo porta a New York dove perfeziona le sue tecniche artistiche fino a fondare, nel 2009, la sua scuola di danza la GR Dance Company.

Non dopo molto arriva in televisione, ma questa volta come attore prima recitando in alcune serie tv e poi nella celebre fiction di Canale 5 Onore e Rispetto che accresce la sua popolarità. Seguono poi una serie di successi cinematrografici e televisivi tra cui A un passo dal Cielo, Don Matteo, ecc.

Non finisce qui, nel 2016 partecipa come concorrente nel noto reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, dove sfiora la vittoria essendo molto amato dal pubblico, arriva infatti al secondo posto. Tuttavia proprio in seguito alla sua presenza nella casa più spiata d’Italia, Gabriele ha parlato senza veli…

Le forti parole di Gabriele Rossi

Durante un’ intervista a Superguidatv, Rossi ha spiegato i motivi che non lo porterebbero più a rifare l’esperienza del Grande Fratello, essendo stato penalizzato nei castig per film e fiction proprio a causa della sua partecipazione al programma.

Sono stato uno dei concorrenti della prima edizione del Gf Vip mentre finivo di girare una fiction Mediaset, per un semplice motivo attoriale è stato leggermente penalizzante solo perchè chi fa i casting evita e cerca di glissare chi viene dal talent […]. Non lo rinnego, ma non rifarei un’esperienza del genere ma non per snobismo ma perchè mi sento molto preso da cose che ho già in testa e non vorrei rallentare la mia tabella di marcia” le parole dell’attore.

Gabriele Rossi
Gabriele Rossi e le sue dichiarazioni a SuperguidaTv-oggi24.it

Gabriele Rossi e la sua dedica d’amore al compagno

Lorenzo Licitra ex vincitore di X factor, è tornato con un con un nuovo singolo pop in lingua inglese a Uno Voce per San Marino, affiancato da quattro ballerini; tra questi il suo fidanzato Gabriele Rossi. Ed è proprio il suo amato compagno che ha voluto scrivere un dolce messaggio d’amore dopo aver cullato il sogno Eurovision:

L’amore sposta le montagne, la musica ci riporta alla sorgente di ogni diluvio […]. Questa ultima avventura è stata come d’ Arca di Noè che ci ha fatto sentire salvi, ci ha fatto sentire riconosciuti in ogni salita che ripercorriamo a denti stretti e che stampa nei nostri cuori un solo mantra: Never Give Up![…]”.