Home » Giacomo Urtis, spunta una foto senza veli: “Deretano in bella vista” | Situazione fuori controllo

Giacomo Urtis, spunta una foto senza veli: “Deretano in bella vista” | Situazione fuori controllo

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis e le sue foto senza veli fanno il giro del web-oggi24.it

Giacomo Urtis e le sue foto senza veli spopolano sul web, ora è caos total: ecco cosa sta succedendo e i dettagli del caso

Giacomo Urtis classe 1977 è il famoso chirurgo estetico dei vip ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

La sua popolorità si deve prima con la partecipazione nel 2017 all’ Isola dei Famosi poi con il Gf Vip 5. Diverse volte è stato anche chiamato come ospite anche nei salotti di Pomeiggio 5.

In un modo o nell’altro, Giacomo finise sempre sotto i riflettori, a partire dalle sue trasformazioni estetiche che di certo non sono passate inosservate per finire con il recente matrimonio o presunto tale, con Fabrizio Corona smentito dal re dei paparazzi.

Di recente è finito nuovamente nel ciclone mediato per delle foto pubblicate che hanno scatenato il caos totale…

Le foto osè di Giacomo Urtis: bufera in atto

Una nuova polemica si è scatenata nei confronti del chirurgo dei vip e questa volta rischia grosso. L’argomento non sono le presunte nozze con Corona che da giorni riempivano le prime pagine delle riviste e non solo, ma riguarda i seri problemi lavorativi che l’ex concorrente del Grande Fratello sta avendo a causa della sua condotta. L’associazione che si occupa di difendere i diritti del personale infiermeristico “Nessuno tocchi Ippocrate” si è davvero infuriata nei confronti di Urtis per il suo atteggiamento poco consono.

Urtis infatti, avrebbe pubblicato su Instagram un selfie in tanga in cui appare quasi nudo e in cui si intravede il lato B. “Ci preme ammonire il collega Giacomo Urtis circa la pessima immagine che sta dando alla categoria medica. E’ brutto che atteggiamenti del singolo alle ortiche milleni di storia della scienza” ha esordito l’associazione, specificando che loro si occupano di monitorare “Anche i comportamenti assunti al di fuori dell’esercizio professionale quando ritenuti rilevanti e incidenti sul decoro della professione”. I referenti dell’organizzazione infine, speficano che tutto questo non ha nulla a che vedere con le preferenze sessuali, lo scopo è solo quello di evitare foto con deretano in vista.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis e la foto che fa infuriare l’odine dei medici-oggi24.it

Ex cliente accusa Giacomo Urtis

Il re dei botox è stato denunciato da una sua ex cliente con l’accusa di averla deformata a causa di un intervento con il filer. La donna finita in ospedale ha avuto 20 giorni di prognosi per guarire dagli effetti non permanenti del trattamento.

Da ottobre 2021 è in corso un processo a Milano in cui è indagato per aver effettuato queste pratiche senza autorizzazioni.