Home » Milly Carlucci, colpaccio per la conduttrice: L’annuncio è clamoroso

Milly Carlucci, colpaccio per la conduttrice: L’annuncio è clamoroso

Milly Carlucci
Nuovo colpo di scena per Milly Carlucci-oggi24.it

I colpi di scena per Milly Carlucci sembrano non finire: ecco la notizia che ha colpito la conduttrice di Ballando con le Stelle

Camilla Patrizi Carlucci, conosciuta come Milly Carlucci, è una nota conduttrice da anni al timone di Ballando con le stelle.

Prima di arrivare al talent dei ballerini, però, ne ha fatta di strada. Partita con il suo esordio in Tv nella trasmissione di Renzo Arbore “L’altra Domenica” grazie alla sua bravura ha condotto altri programmi molto conosciuti come “Scommettiamo che?”, “Pavarotti&Friends”, ecc.

La sua carriera ha conosciuto anche piccoli periodi di pausa, infatti, per un periodo si è allontanata dalla Rai.

Nel 2000 però, è tornata con la conduzione di Ballando con le stelle ancora in onda su Rai pronta a ripartire sabato 21 ottobre su Rai 1. Proprio in merito alla nuova edizione, improvvisamente è arrivata una clamorosa notizia…

Milly Carlucci e l’inaspettata novità di Ballando con le Stelle

Qualche giorno è stata annunciata la partecipazione alla prossima edizione di Ballando di una concorrente del tutto inaspettata: Paola Perego. Ebbene si, l’ex modella di origini lombarde sarà presente nel cast dopo Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Paola si prepara per questa nuova avventura, tant’ è vero che è stata immortalata in un video annuncio dove vestita con abiti sportivi è attenta a guardare Flashdance con l’interferenza di una voce fuori le chiede cosa stia facendo. Ecco le parole per la sua presentazione: “Un nuovo svelamento: è Paola Perego la sesta concorrente di Ballando con le stelle 2023. Si può imparare a ballare dal divano di casa? Paola scommette di si!”. Curiosi di sapere come se la caverà la Perego nelle vesti di Ballerina non ci resta che attendere.

Paola Perego
Paola Perego sesta concorrente di Ballando con le stelle-oggi24.it

Altri rumors su Ballando con le stelle

Nulla di certo si sa sui nomi dei prossimi partecipanti alla nuova stagione del programma, solo ipotesi e possibili liste circolano sul web ma niente di confermato. Ciò che invece tende a traballare è la giura dove i giudici presenti da diciotto anni potrebbe essere sostituiti o confermati in parte. Alcuni rumors parlano dell’eliminazione di Selvaggia Lucarelli ma anche in questo caso nulla di ufficiale.

Dagospia, invece, afferma che tra i personaggi noti potrebbero esserci Teo Muccari, lo chef Bruno Barbieri, e Bobby Solo. Per concludere circolano anche notizie riguardanti la presenza di Alberto Matano e Simona Izzo.