Home » Stefano De Martino, addio per sempre a Belen: Beccato proprio con lei | E’ bellissima

Stefano De Martino, addio per sempre a Belen: Beccato proprio con lei | E’ bellissima

Stefano De Martino
Stefano De Martino volta pagina dopo Belen, ecco la nuova fiamma-oggi24.it

Dopo l’addio a Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha già una nuova fiamma: ecco chi è la ragazza con cui è stato beccato

Stefano De Martino, classe 1989, è il noto ballerino uscito da Amici di Maria De Filippi che grazie alla sua professionalità ha conquistato non solo i professori ma l’ intero pubblico italiano.

Dopo l’uscita dal talent, Stefano ha raggiunto molti traguardi incassando un successo dopo l’altro. Non solo nel ballo ma anche come presentatore ha dimostrato la sua grande professionalità.

Prima nel 2015 con la conduzione di Pequenos Gigantes poi con Stasera tutto è possibile, Made e in sud e Bar Stella.

Quando si parla di Stefano però, non si può non pensare alla sua travagliata storia con la showgirl Belen Rodriguez. I due dopo essersi incontrati nel talent si sposano nel 2013 e insieme danno alla luce il primogenito Santiago. Non passano due anni e i due si separano per poi tornare insieme nel 2022. Tuttavia le cose ora sembrano del tutto nuovamente cambiate…

Stefano ha già un nuovo amore? Ecco di chi si tratta

Quella che sembrava essere l’ennesima crisi pare sia invece rottura definitiva… Belen Rodriguez da qualche giorno ha ufficializzato la storia con l’imprenditore Elio Lorenzoni, condivendo sul suo profilo Instgram foto insieme a lui che la rittraggono in atteggiamenti intimi, decidendo quindi di non nascondersi più. Allo stesso modo Stefano pare non abbia perso tempo a trovare una “dolce compagnia”.

Il ballerino infatti è stato avvistato in compagnia di una ragazza di nome Martina. La ragazza 26enne di Pescara, lavora nella divisione commerciale del beauty brand Filorga ed è molto seguita su Instagram, dove spesso condivide foto e scatti in giro per il mondo. Secondo il settimanale Chi ha fatto sapere i due avrebbero cenato in un prestigioso ristorante vegano di Milano per poi recarsi dopo cena, verso casa del ballerino dove avrebbe dove avrebbero trascorso insieme la notte. De Martino è sempre stato riservato circa la sua vita privata quindi nulla ha riferito sulla sua attuale situazione sentimentale, non facendo parola nemmeno dei motivi legati alla rottura con Belen, rottura ormai evidente.

Stefano De Martino
Stefano De Martino avvistato insieme alla sua nuova fiamma Martina-oggi24.it

Una nuova “amicizia” per Stefano De Martino

Stefano De Martino e Antonio Spinalbese, entrambi ex amori della bella Belen Rodriguez, sono stati avvistati insieme a Milano. I due sono diventati amici?

In realtà il motivo del loro incontro sarebbe legato ai figli infatti Santiago e Luna Marì sono legatissimi ed entrambi hanno deciso di farli incontrare così come scrive il settimanale Chi.