Home » Alfonso Signorini, beccato con un coltello: “Non farlo più” | Inizio drammatico

Alfonso Signorini, beccato con un coltello: “Non farlo più” | Inizio drammatico

Alfonso Signorini
Sigorini riprende un concorrente con un coltello-oggi24.it

Alfonso Signorini rimprovero un concorrente con il coltello: ecco cosa è successo e i dettagli dell’episodio

Alfonso Signorini direttore del giornale Chi, si conferma anche quest’ anno come conduttore del Grande Fratello.

Nella nuova edizione, iniziata lunedì 11 settembre e trasmessa su Canale 5, moltemplici sono state le novità basate sulle direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi.

Prima tra tutti la scelta dei partecipanti, quest’anno infatti, si tratta di un cast eterogeneo in cui sono presenti sia volti conosciuti del mondo dello spettacolo e sia gente comune.

Proprio a causa dei concorrenti, lo scorso anno, il conduttore è finito al centro delle polemiche per le numerose discussioni e la volgarità utilizzata all’interno del programma dai protagonisti. In questa nuova versione della trasmissione ha promesso “sobrietà” ed è per questo che è stato fermato subito un episodio molto particolare…

Alfonso Signorini e la storia del coltello

Durante il primo giorno di permanenza della casa, i coiquilini della casa si sono confrontati tra loro e a tutti è stato chiesto un atteggiamento sopra le righe. Per questo motivo due di loro sono stati  ripresi, il primo Lorenzo Remotti  duramente ripreso dal confessionale per aver pronunciato una parolaccia e Massimiliano Varrese rimproverato da una coinquilina per l’uso improprio del coltello.

In realtà l’attore in cucina, voleva imitare e Ghostface del film Scream impugnando un coltello davanti a Rosy Chin che immediatamente gli ha consigliato di riporlo. A dire il vero, gli autori non hanno redarguito Massimiliano ma hanno fatto intuire al pubblico la preseza di una serie regole rigide che i concorrenti devono rispettare. Questo episodio ha scatenato il web dove gli utenti hanno notato una mancanza di spontanietà spiegando che così viene meno lo spirito del reality.

Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese ripreso dalla coinquilina per l’uso improprio del coltello-oggi24.it

Chi è la ompagna di Massimiliano Varrese?

Il noto ballerino ora all’interno della casa più spiata d’Italia è sposato dal 2015 con Valentina Mielis conosciuta anche lei nel mondo dello spettacolo. Dalla loro uninione il 10 marzo 2017 è nata la piccola Mia alla quale l’attore è legatissimo. Massimiliano ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha raccontato come si sono conosciuti:

Lei è una delle mie prime fan. Ci siamo conosciuti durante le prove di un musical, Tre metri sopra il cielo, e lei era la migliore amica della produttrice. Tutti mi dicevano che poteva essere la donna giusta per me ma a me non interessava… Lei è venuta a vedere la prova generale, ho sentito una cosa forte… Non è stato un colpo di fulmine, noi diciamo sempre che è stato un riconoscersi. Ci siamo fidanzati dopo ben 8 anni.