Home » Pier Silvio Berlusconi, piovono parole orribili: “Managgaia alla p****a” | Situazione fuori controllo

Pier Silvio Berlusconi, piovono parole orribili: “Managgaia alla p****a” | Situazione fuori controllo

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi, volano paroloni-oggi24.it

Situazione fuori controllo, volano paroli a Mediaset: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’ episodio

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il futuro dell’azienda è passato completamente nelle mani del suo secondogenito Pier Silvio.

Con il suo arrivo, l’ AD di Mediaset, ha completamente rivoluzionato le reti apportando modifiche importanti tra cui la chiacchierata sostituzione di Barbara d’Urso dopo 15 anni di conduzione.

Il suo obiettivo, come ha più volte ribadito, è quello di elimare una televisione troppo “trash” e dare contenuti di più alto livello. Le tante novità hanno riguardato in maniera importante, i reality, imponendo regole e direttive ben precise sui concorrenti.

Esempio concreto, è stato il GF, al quale ha escluso categoricamente la partecipazione ad influencer o personaggi appartenenti ad only fans. Proprio in questo programma iniziato da poco, è successo qualcosa…

Parole orribili volano in puntata: ecco cosa è successo

Lunedì 11 settembre e’ andata in onda la prima puntata del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini. Come ormai risaputo, si tratta quest’anno di un’edizione completamente nuova a partire dal cast in cui vi sono sia gente nota al mondo dello spettacolo che persone comuni con le loro storie. Ai concorrenti è stato chiesto un atteggiamento sopra le righe per evitare che vengano a crearsi discussioni dai toni alti e volgari come successo l’ anno scorso. Per tale motivo, nelle prime ore di permanenza nella casa tutti i partecipanti hanno prestato maggiore attenzione al linguaggio per evitare rimproveri così come è successo a Lorenzo Remotti, autore della prima parolaccia subito ripreso.

Un altro coinquilino però, si è lasciato andare ad un’espressione forte nella casa: Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo infatti, mentre era in tugurio intento a chiacchierare con Anita e Vittorio, ha detto “Mannaggia la pu***na“ e nel momento in cui si è reso conto si è subito coperto il viso chiedendo scusa: “No scusa, scusatemi, davvero non mi sono proprio reso conto“. Gli autori per fortuna non sono intervenuti, ma ciò che tutti si chiedono è se davvero riusciranno tutti i concorrenti con il tempo a trattenere parole infelici. Non ci resta che attendere.

Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi, nuovo concorrente del GF si lascia andare ad una parolaccia-oggi24.it

Chi è Giuseppe Garibadi, nuovo concorrente del GF?

Giuseppe Garibaldi, classe 1993, è originario di Palmi (Reggio Calabria). Svolge la professione di collaboratore scolastico e quando può può è anche barman.

Il ragazzo, riferisce che potrebbe avere discendenze con l’eroe dei due mondi, ma le sue parole non sono testimoniate da nessuna fonte.