Home » Alfonso Signorini, travolto da un terribile incidente: “E’ caduto…” | Si è visto tutto

Alfonso Signorini, travolto da un terribile incidente: “E’ caduto…” | Si è visto tutto

Alfonso Signorini
Signorini e il terribile incidente avvenuto nella casa del GF-oggi24.it

Alfonso Signorini e il terribile incidente nella casa: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio

Lunedì 11 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello trasmessa su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini.

Si tratta di un’edizione completamente nuova e con regole ben precise così come imposto da Pier Silvio Berlusconi.

Tra le novità il cast eterogeneo è tra le più importanti. Infatti quest’anno ci sono non solo volti noti al mondo dello spettacolo ma anche gente comune con le loro storie.

Tale scelta è legata all’obiettivo di un ritorno alle origini. Lo scorso anno proprio a causa dei partecipanti e dei loro tono accesi spesso volgari, Signorini è finito al centro delle polemiche fino a scusarsi nel salotto di Verissimo ospitato da Silvia Toffanin. Nel frattempo nella casa è successo qualcosa…

L’incidente avvenuto al GF: ecco i dettagli

Lorenzo Remotti, 37 anni, originario di Alessandria e residente a Pozzolo Formigario è tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello. Sposato e padre di un bambino, svolge la professione di Cazolaio a Novi Ligure, in via Verdi. Fiero della sua antica professione, ha trasformato una vecchia bottega in un servizio molto apprezzato dal mondo dei social. Il ragazzo infatti, non solo ripara calzature ma tende anche a crearle. Già dalla sua presentazione si è mostrato con il suo carattere esuberante e fa parte del gruppo «Nip» in contrapposizione ai concorrenti «Vip» (tra cui ci sono l’ex marciatore Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi e il ballerino-cantante Massimiliano Varrese). Attualmente è stato assegnato nell’ala più complicata della casa “il tugurio ” con il compito di pelare patate per cena.

Il giovane si è reso protagonista di un episodio piuttosto divertente. Nella notte infatti, il ragazzo è caduto dal letto suscitando ilarità sia in lui che negli altri coinquilini. L’incidente in realtà è stato visto di buon occhio dal pubblico che finalmente ha rivissuto un clima divertente e non  non liti violente presenti nelle scorsi edizioni.

Lorenzo Remotti
Lorenzo Remotti nuovo concorrente del Gf, cade durante la notte-oggi24.it

A quanto ammonta il compenso di Cesara Buonamici?

La famosa giornalista del Tg5, quest’anno è diventata anche opinionista del Grande Fratello al fianco di Alfonso Signorini. La professionista dell’informazione è stata fortemente voluta dall’ AD di Mediaset per ridare al programma dignità ormai persa a causa del troppo trash.

Circa il suo cachet si è preso come punto di riferimento Orietta Berti e Sonia Bruganelli presenti al suo posto lo scorso anno, che percepivano rispettivamente 10mila euro e 12 mila euro a puntata, così come confermato dalle dirette interessate. Dunque lo stipendio di Cesara si aggirerebbe tra i 10 e i 14 mila euro a puntata. Ovviamente non si hanno certezze in merito ma si tratta solo supposizioni.