Home » “Ha rovinato tutto…”: Stefania Orlando, la verità è vergognosa | Momenti orribili per la conduttrice

“Ha rovinato tutto…”: Stefania Orlando, la verità è vergognosa | Momenti orribili per la conduttrice

Stefania Orlando - oggi24.it credit Instagram
Stefania Orlando – oggi24.it credit Instagram

Stefania orlando ha rovinato tutto: ecco cosa è successo veramente. 

Stefania Orlando è una conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana. È figlia del magistrato, giurista e professore universitario Pietro Romano Orlando e di Annamaria. Ha due fratelli maggiori, Gianni Orlando, un artista che vive a Parigi, e Fabio Massimo Orlando, avvocato.

Stefania Orlando debutta in televisione nell’estate del 1993 come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi. Visto il successo, la trasmissione viene proposta tra il 1993 e il 1994 nella fascia preserale del sabato e nuovamente in versione quotidiana nell’estate del 1994.

A settembre dello stesso anno è una delle vallette della serata Vota la voce, in onda su Canale 5. Dopo questa esperienza, passa in Rai, dove partecipa come valletta, assieme ad Adriana Volpe, al varietà del sabato sera Scommettiamo che…?, condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci su Rai 1.

Oltre alla televisione, dal 2005 intraprende la carriera di cantante, entrando nel gruppo musicale Sex Machine Band, con il quale si esibisce in diversi locali e interpreta cover di canzoni di vari generi, passando per il rock, il pop e la dance. Nel 2008 si fidanza con il musicista Simone Gianlorenzi, che sposa il 1º luglio 2019 e da cui si separa nel 2022. Si professa cattolica. Che cosa è successo con la conduttrice?

Ecco la dichiarazione di Stefania Orlando

Stefania orlando è stata recentemente ospite del format Casa Chi e durante la sua partecipazione ha voluto condividere un’opinione rispetto alla Casa del Grande Fratello e sui partecipanti che stanno facendo il loro percorso, in particolare Rosy Chin e Beatrice Luzzi.

Giulia Salemi - oggi24.it credit Instagram
Giulia Salemi – oggi24.it credit Instagram

Certamente, la conduttrice ha dimostrato una preferenza per Beatrice Luzzi, non approvando il ruolo che Rosy ha preso all’interno della casa: “A me Beatrice mi piace molto. Ho visto l’altra diatriba con l’altra concorrente, Rosy. Devo dire che la Luzzi ne esce totalmente vincitrice…”.

Ha poi continuato dicendo che Rosy ha assunto il ruolo di badante della casa: “la badante della casa… si è presa questo ruolo di badante della casa, di colei che fa tutto. Ma chi te l’ha chiesto?” ha proseguito. La Orlando ha svelato anche che con la Salemi ha rotto i ponti e ogni legame a causa dell’amicizia di Giulia con Dayane, descritta da Stefania come la sua “antagonista”. Stefania a parte questa piccolo screzio nutre profondo affetto per gli ex gieffini con cui ha condiviso l’avventura.