Home » “Solo sesso”: Maria De Filippi, costretta ad una gravissima maldicenza | Succede l’impensabile

“Solo sesso”: Maria De Filippi, costretta ad una gravissima maldicenza | Succede l’impensabile

Maria De Fillippi
Maria De Filippi costretta ad una terribile mediacenza oggi24.it

Maria De Filippi interviene in una situazione imbarazzante: ecco cosa è successo e i dettagli dell’episodio

Maria De Filippi dopo le vacanze estive è tornata alla conduzione della nuova stagione di Uomini e Donne 2023-2024.

Le prime puntate sono iniziate con la presentazione dei nuovi tronisti Christian Forti, Brando e Manuela Carriero.

Ospiti del programma anche le coppie di Temptation Island che si sono cofrontate davanti alla conduttrice e Filippo Bisciglia anch’egli presente al fianco di Maria.

Non potevano mancare ovviamente gli opinionisti, ormai presenze fisse, Gianni Sperti e Tina Cipollari e il trono over con nuovi cavalieri e dame. Proprio in riferimento a questo, non poteva però mancare la protagonista più storica del programma Gemma Galgani e una sua vecchia fiamma che ha fatto una rivelazione davvero hot…

Uomini e donne: volano accuse “Hot”

Anche quest’anno Gemma torna al centro studio con una nuova conoscenza: Maurizio. Questa volta però, la donna, ha dovuto fare un tuffo nel passato a causa di una vecchia frequentazione con Silvio. Dopo un siperietto comico tra Gemma e Maurizio creato da Tina Cipollari, Silvio ha preso la palla al balzo per intervenire scatenando un’accesa discussione tra lui e la donna.

In quest’occasione Gemma ha accusato Silvio di essere il responsabile della loro rottura utilizzando parole forti: “Tu cercavi sesso mentre io volevo il romanticismo.” L’uomo non ha resistito nel rispondere e ha subito controbattuto: “Sesso? Sto dando un segno a Maurizio che può star tranquillo che non succederà nulla in albergo.” Questa situazione ha alimentato così la curiosità degli spettatori che non vedono l’ora di scoprire gli sviluppi futuri di questo scontro e delle future conoscenze della donna.

Uomini e Donne
Silvio cavaliere di Uomini e Donne, torna in studio e si scontra con Gemma-oggi24.it

Tina Cipollari e il suo scherzo piccante

Gemma Galgani continua la sua conoscenza con Maurizio all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Nell’ultima puntata però, la donna ha espresso il suo dispiacere nel non essere riuscita a vedere il cavaliere a causa degli impegni lavorativi dell’uomo. A questo punto la De Filippi ha proposto a Gemma un volo ben accolto dalla donna che subito ha dichiarato di essere pronta a partire per Cagliari dove Maurizio sarà impegnato per alcune questioni professionali.

In questa occasione non poteva mancare l’intervento di Tina Cipollari: “Vado a fare i biglietti. Dammi la carta d’identità”. L’opinionista ha più volte espresso il suo pensiero relativo al non interesse di Maurizio nei confronti di Gemma ritenendo che l’uomo stia sfruttando la donna solo per popolarità. Maurizio però ha più volte dichiarato di non nutrire un forte trasporto fisico ma vuole darsi la possibilità di approfondire la conoscenza. Inaspettamente, Tina, insiste e si presenta poco dopo con una valigia “particolare”: al suo interno c’è solo lingerie sexy. Una provocazione che si è conclusa con un attacco di Gianni nei confronti dell’uomo :”Sei un pa*****o”.