Disastro Rai, un noto attore morto improvviamente: Aveva solo 47 anni | Dolore immenso
Alla Rai è successo un disastro: ecco chi è morto improvvisamente ed era piuttosto giovane.
La Rai si rinnova sempre con programmi che siano di intrattenimento ma anche di conoscenza e di storia. Volete sapere tutto il palinsesto Rai che ci sarà questo autunno e inverno? Alcuni programmi sono già iniziati ma altri no. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla programmazione Rai.
Su Rai uno da lunedì a venerdì ci saranno i seguenti programmi: “Reazione a catena”, “L’eredità”, “Unomattina”, “Storie italiane”, “È sempre mezzogiorno”, “La volta buona”, “La vita in diretta”.
Nel weekend invece ecco i programmi: “Italiasì”, conduce Marco Liorni, “Linea Verde Life”, conducono Monica Caradonna ed Elisa Isoardi, “Sentieri”, conducono Lino Zani e Margherita Granbassi, “Linea Blu Discovery”, conducono Fabio Gallo e Giulia Capocchi, “Linea Bianca”, conducono Massimiliano Ossini, Lino Zani e Giulia Capocchi, “Lineablu Speciale Vespucci”.
Sempre nel weekend: “Domenica in”, conduce Mara Venier, “Linea Verde”, conducono Giuseppe Calabrese e Livio Beshir, “Da noi…a ruota libera”, conduce Francesca Fialdini, “Unomattina famiglia”, conducono Beppe Convertini, Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Vi bastano questi programmi? Ovviamente non è ancora finita perché mancano ancora Rai 2 e Rai 3. Ma adesso siete pronti per scoprire cosa è successo davvero in Rai?
Ecco chi è morto in Rai
E’ stato un brutto giorno per la musica partenopea e per tutti i comici che hanno lavorato per lo storico show che è andato in onda per tanti anni su Rai 2. Purtroppo c’è stato un lutto ed è morto a soli 47 anni il dj Frank Carpentieri. Il dj è venuto a mancare nella notte ma la notizia è stata data la mattina.
Sono state tante le persone che si sono precipitate online per dargli un ultimo saluto. Le cause del decesso sembrano essere legate alla battaglia che Frank stava combattendo da tempo verso un tumore che era stato scoperto all’ospedale Monaldi.
Sono tanti gli amici che gli sono stati accanto come: Alessandro Siani, i rapper Clementino, Rocco Hunt, e tanti altri. Il compositore e musicista dello show andato in onda per tanti anni sulla cadetta Rai era nato nel 1976 e nella sua lunga carriera aveva composto molte sigle per le trasmissioni televisive. Dal letto dell’ospedale non molto tempo fa ha voluto ringraziare i suoi sostenitori: “Grazie a tutti voi combatterò fino alla fine…”.