Sergio Volpini, ricordate il concorrente del Grande Fratello 1? Oggi è sparito completamente dalla tv | Ecco cosa fa
Vi ricordate di Sergio Volpini? Che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme.
Sergio Volpini è stato un concorrente della casa del Grande Fratello: ha partecipato alla prima edizione quando hanno cominciato a trasmettere il programma. Da quella volta gli hanno dato il soprannome di ottusangolo. Sergio è nato ad Ancona nel 1975 e La mamma è un ex insegnante di scuola elementare, attualmente in pensione, mentre il padre è un geometra. Sergio è un grande appassionato di sport, specie di quelli più adrenalinici come windsurf, surf, kitesurf, snowboard, wakeboard e paracadutismo.
Si è diplomato al liceo scientifico per poi decidere di iscriversi alla facoltà di economia e commercio fermandosi però poi al primo anno di studi e non proseguendo. Il successo lo ottiene entrando proprio nella Casa del Grande Fratello alla prima edizione.
Dopo la sua partecipazione nel 2000 è diventato un freelance ma ha collezionato anche alcune esperienze televisive. A proposito del suo soprannome “Ottusangolo”, ha dichiarato:”Sono destinato a morire Ottusangolo, non c’è niente da fare”.
Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo se attualmente abbia una fidanzata o meno in quanto rimane sempre molto riservato su questo aspetto. Ma vediamo intanto che fine ha fatto oggi Sergio Volpini.
Ecco dove è finito Sergio Volpini e cosa fa oggi
Come si legge su Kronic.it una volta Sergio Volpini avrebbe confessato di essere affetto da un particolare tipo di patologia e si chiama esattamente “gelotofobia”. Ma di cosa si tratta? Si tratta di una fobia sociale che consiste nella paura costante e irrazionale di esser derisi dagli altri. Che derivi forse dal suo soprannome che gli hanno dato ai tempi del Grande Fratello?
Ogni volta che Sergio andava da qualche parte e sentiva ridere dietro le sue spalle aveva la ferma convinzione che le persone stessero ridendo per quello che stava facendo o peggio ancora per quello che aveva fatto vedere anche quando si era mostrato a tutti nella casa del Grande Fratello. Per questo motivo oggi crede fermamente che a notorietà invece che essere una cosa bella e positiva non paga molto in altri termini.
Stare lontano dai riflettori per lui è stato come difendersi dalle risate e dalle battute della gente. Non voleva essere trattato come oggetto di scherno. Ma questa patologia di cui è affetto può rientrare e si può guarire.