Maria De Filippi, licenziamento in tronco: Un addio senza fine | Momento orribile
Maria De Filippi arriva il licenziamento di una persona? Ecco tutta la verità.
Maria De Filippi sta conducendo Amici 23 e come ogni anno tutti gli allievi si devono impegnare per dimostrare di saper tenere il proprio banco così da continuare il percorso all’interno della scuola. In una puntata è stata ospite Annalisa che ha vinto Amici e ha presentato il nuovo singolo “ragazza sola” che è tratto dal suo nuovo album “e poi siamo finiti nel vortice”.
l’artista stila anche la classifica della gara di canto dei ragazzi. A giudicare la gara di ballo invece è Virna Toppi prima ballerina del teatro la scala di Milano.
Maria De Filippi come al solito si occupa anche della conduzione di Uomini e Donne. Attiva in televisione dal 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Amici, ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset, come Uomini e donne appunto, C’è posta per te, Temptation Island, Tú sí que vales e infine Amici di Maria De Filippi, quest’ultimo omonimo del suo programma d’esordio.
Maria ha però licenziato qualcuno? Ecco che cosa è successo davvero.
Il licenziamento di un ballerino
Simone Nolasco a quanto pare è andato via dal talent show di sua spontanea volontà e l’avrebbe fatto in quanto avrebbe bisogno di fare delle nuove esperienze. E’ saltata subito all’occhio infatti l’assenza del ballerino professionista e quindi il pubblico si è giustamente fatto un sacco di domande.
Tante persone si sono chieste se l’avesse licenziato proprio Maria De Filippi oppure che ci sia stato qualche problema tra il cast e il ballerino tanto da spingerlo ad andare via. Eppure quando gli hanno chiesto della sua assenza nel cast di Amici ha risposto in questo modo: “Semplicemente per la voglia di fare nuove esperienze. Di spingermi oltre”. Ha poi voluto dire che non sarà un addio definitivo: “Sarà per sempre la mia casa. Questo non è di certo un addio”.
I più curiosi hanno dunque chiesto se ci fossero delle novità dal punto di vista lavorativo e lui ha risposto: “Ci sono delle cose in ballo”. Per il momento ha detto che si sta mettendo in gioco come artista e che appena potrà parlerà dei progetti di cui si sta occupando. Stiamo parlando di Simone Nolasco.